SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > PISSEI & A.S. ROMA CICLISMO
pissei-a-s-roma-ciclismo-jpg
PISSEI A.S. ROMA CICLISMO

PISSEI & A.S. ROMA CICLISMO

Condividi

La  stagione 2014  inizia con una nuova partnership e l’inserimento in importanti punti vendita.

 

E’ ormai ufficiale l’affiancamento con un team storico che vanta il titolo di prima squadra iscritta alla Federazione Ciclistica Italiana: l’A.S. Roma Ciclismo.

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

 

 

Questa squadra, con più di ottant’anni di storia, ha ottenuto successi di ogni genere e conquistato molti traguardi. Ricordiamo il Campione olimpico Alberto Ghilardi, nel ’32, Mario Gentili che vinse il Campionato italiano di Cross dilettanti e professionisti nel ’42, fino ad arrivare ai campioni italiani indipendenti e dilettanti Nello Fabbri e Bruno Monti, per citarne solo alcuni.

La collaborazione tra Pissei e l’A.S. Roma è iniziata in sordina, con  la definizione di una nuova collezione tecnica, sia in termini grafici che di materiali, per un periodo di prova all’interno dei punti vendita già acquisiti dall’A.S. Roma negli anni precedenti.

Visto l’ottimo feedback commerciale, i punti vendita coinvolti sono aumentati, includendo negozi di indubbio prestigio e popolarità. Dopo un ottimo riscontro in termini di vendita, già nei primi mesi, la collaborazione “commerciale” si è rafforzata molto e punta ad ampliare il suo raggio d’azione non solo nel Lazio, ma anche in altre regioni, per poi passare all’estero.

Lo scopo è quello di valorizzare entrambi i brand e diffondere la filosofia , sportiva e aziendale, che caratterizza  le due società, mediante campagne di comunicazione e la creazione di un nuovo e-commerce per facilitare la distribuzione.

 

 

In qualità di unico Sponsor Tecnico presente sull’abbigliamento ufficiale di A.s. Roma Ciclismo, Pissei sta creando anche la collezione “riposo” della squadra che verrà, lanciata sul mercato, con ogni probabilità, durante la stagione in corso.

 

“La divisa creata in partnership tra l’As Roma e Pissei, è andata letteralmente a ruba – puntualizza  Sandro Pisaneschi titolare Pissei – Abbiamo numerose richieste anche dall’estero e ne siamo felicissimi perché significa che abbiamo creato un prodotto di grande appeal, sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Son convinto che anche l’immagine di Roma Capitale, rappresentata emblematicamente dalla Lupa, abbia avuto il suo effetto”.

Lorenzo Baldesi, presidente dell’As Roma non nasconde la sua passione: “Sono entusiasta di questa importante collaborazione e del sostanziale sostegno offerto da Pissei ai nostri team Ufficiali. La voglia di fare è tanta da ambo le parti e il tempo a disposizione per sviluppare i nostri progetti c’é, sono molto fiducioso e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino beh, allora siamo sulla giusta strada”

C’è grande sintonia nel perseguimento degli obiettivi da parte di entrambi i partner. Molta è la volontà di portare avanti questa collaborazione, la fiducia nel progetto e la voglia di impegnarsi al massimo per mantenere vive le buone sensazioni e i risultati auspicati fin dall’inizio.

 

Gli Official Store dove si può trovare l’abbigliamento Pissei-As Roma:

Eredi di Liberati Primo – Roma

Cicli Lazaretti – Roma

Olmo La Biciclissima – Roma

Chiappini & Salza Sport – Roma

Cicli Di Stefano – Roma

Cicli Petta – Acilia

New Limits – Ciampino

 

 

PISSEI srl

via Zanzotto, 218

51100 Pistoia

telefono 0573.53.44.43

fax 0573.53.77.50

P.Iva 01707250476

info@pissei.com

1397814991divisa estiva As Roma
1397814991divisa invernale
   

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

CondividiAltro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *