Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PISSEI: LA SANREMO JERSEY ITALIA CELEBRA L’ITALIANITÀ

PISSEI: LA SANREMO JERSEY ITALIA CELEBRA L’ITALIANITÀ

Condividi

 L’Italia e il ciclismo.

Un legame storico e di successo che da anni si tramanda. Il paese più bello del mondo, con i migliori percorsi e gli scorci paesaggistici più suggestivi, festeggia il prossimo 2 giugno la Festa della Repubblica. Per celebrare questo momento solenne e l’orgoglio di sentirsi italiani Pissei, brand di abbigliamento da ciclismo “Made in Italy”, omaggia il nostro paese con la Sanremo Jersey Italia.

 

L’Italia è paese di ciclismo dove ogni anno si celebra “la corsa più dura al mondo nel paese più bello del mondo”. Il Giro d’Italia 101, appena conclusosi, ha visto la partecipazione anche di Pissei al fianco del team Wilier Triestina-Selle Italia. Proprio dall’importante partnership con questi due storici marchi del ciclismo italiano e dall’esperienza al fianco dei ciclisti professionisti, nasce la tecnologia e la qualità della Sanremo Jersey Italia.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Un capo adatto ad ottimizzare lo sforzo e migliorare la performance. Grazie al tessuto Dry Net la massima leggerezza e traspirazione è assicurata. Le cuciture piatte offrono una migliore resistenza allo stress. Il taschino posteriore, dotato di zip rifrangente, miglior la visibilità in strada mentre la zip frontale si avvale della tecnologia Camlock.

Pedalare in Italia e conoscere i meravigliosi paesaggi del Bel Paese sarà ancora più entusiasmante con la Sanremo Italia Jersey. L’orgoglio di essere italiani potrà essere portato in sella grazie allo stile targato Pissei.

Prezzo: 99,90 €

 

www.pissei.com

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

INNSBRUCK 2018, ECCO GLI 8 AZZURRI PER LA PROVA IN LINEA: FUORI VISCONTI, C’E’ MOSCON

CondividiIl Commissario Tecnico, Davide Cassani, alla vigilia del raduno che la nazionale italiana terrà in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista