SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

PISSEI PRESENTA LA NUOVA LINEA “SANREMO JERSEY”


Il marchio Pissei nasce con una mission ambiziosa: dare stile ad ogni performance.

Per questo motivo le grafiche e i colori dei capi Pissei si legano ai migliori tessuti per raggiungere il massimo del comfort e della performance in sella a una bici.

Fin dal 1978, anno di fondazione dell’azienda, ogni capo è studiato per soddisfare le esigenze degli atleti professionisti e per garantire loro il meglio della tecnologia applicata all’abbigliamento in ogni situazione climatica.

La produzione è totalmente “Made in Italy” per restare legati alle radici e alle tradizioni del territorio d’origine. Ogni aspetto sartoriale è curato nei minimi dettagli e la stampa dei capi è realizzata con i migliori macchinari sul mercato per raggiungere uno standard qualitativo elevato.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

Ultima nata in casa Pissei è la linea “Sanremo Jersey”, mirabile sintesi del lavoro nel ciclismo professionistico al fianco del Team Wilier Triestina-Selle Italia. La linea Sanremo è il più evoluto esempio tecnologico dell’abbigliamento da ciclismo targato Pissei, il modello che meglio incarna le esigenze degli atleti sempre alla ricerca di materiali all’avanguardia dal concept innovativo.

Con la linea Sanremo, grazie alla  massima leggerezza e traspirazione garantita dal tessuto Dry Net, è possibile migliorare realmente le proprie performance. La combinazione dei tessuti, infatti, ottimizza lo sforzo e migliora la prestazione. Tra i dettagli più intriganti il taschino posteriore antiacqua con zip rifrangente, le cuciture piatte per garantire una maggiore resistenza allo stress e la zip frontale coperta con tecnologia Camlock.

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *