SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
Sfondo Assos
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PISSEI SI TINGE DI GIALLO PER IL TOUR DE FRANCE

PISSEI SI TINGE DI GIALLO PER IL TOUR DE FRANCE

 

Le salite dure, il caldo afoso, il fascino di una corsa unica. Il Tour de France è da sempre uno degli eventi sportivi più attesi al mondo e Pissei, marchio d’abbigliamento da ciclismo italiano, celebra l’edizione 2018 con una speciale web series. A partire dal 7 luglio i più grandi campioni delle due ruote si sfideranno sulle strade di Francia ma gli appassionati, grazie ai prodotti Pissei, potranno essere protagonisti.

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

 

Le grafiche giocose della Cartoon si tingono di giallo. La Cartoon Tour Edition offre una vestibilità Easy Fit che si adatta ad ogni tipo di corporatura in modo facile e immediato. La schiena, in morbida rete traspirante, rende la maglia ideale per le uscite estive mentre la manica a taglio vivo offre un fit fasciante e comodo.

 

Oltre alla Cartoon Tour Edition, Pissei presenta anche la Hors Categorie Jersey. Una maglia ultraleggera e altamente tecnica pensata per affrontare le salite più dure che al Tour de France sono denominate, Hors Categorie. Grazie al tessuto Dry Net nella parte frontale la traspirazione è massima mentre il collo aerodinamico chronosuit migliora l’aerodinamicità del capo. Le cuciture piatte garantiscono una migliore resistenza allo stress. La vestibilità Race Fit, come la Sanremo, è pensata per essere una magli senza compromessi per l’atleta che cerca la massima performance.

Per completare la Tour de France web series Pissei presenta anche il pantaloncino Logo Bibshort. Grazie al tessuto Vortex è attivata la microcircolazione della pelle e migliorata la termoregolazione. Un pantaloncino total black che si sposa alla perfezione con qualsiasi outfit firmato Pissei.

Quest’anno il Tour de France diventa a portata di tutti gli appassionati con lo stile e la qualità di Pissei. Una web series destinata a tutti i ciclisti che amano sentirsi a proprio agio nelle scalate più dure.

www.pissei.com

 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *