Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > POCHI GIORNI ALLE SFIDE CIMBRE SU RUOTE GRASSE SI PARTE CON LAVARONE BIKE, POI NOSELLARI BIKE E 100 KM

POCHI GIORNI ALLE SFIDE CIMBRE SU RUOTE GRASSE SI PARTE CON LAVARONE BIKE, POI NOSELLARI BIKE E 100 KM

Condividi

100 Km dei Forti – 1000Grobbe Bike Challenge dall’8 al 10 giugno.Stefano Dal Grande e Rafael Visinelli competeranno per il 1000Grobbe Bike Challenge. Sabato Mini 1000Grobbe Bike a Parco Palù di Lavarone Cappella (TN). Parterre d’élite per quanto riguarda gli iscritti alla prova di Trentino MTB

 

 

Il contest 100 Km dei Forti – 1000Grobbe Bike Challenge, dall’8 al 10 giugno sull’Alpe Cimbra in Trentino, sarà più unico che raro… con tre giornate consecutive dedicate ai bikers e alla loro passione per le ruote grasse. A partire dalla giornata di venerdì (ore 7.30 – 9) ci sarà la verifica tessere e la consegna dei pacchi gara all’ufficio gare di Lavarone per quanto riguarda il 1000Grobbe Bike Challenge e la Lavarone Bike, in partenza nella medesima giornata alle ore 9.30 in griglia unica da Lavarone Gionghi.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Sabato medesimo discorso per quanto riguarda verifica tessere e pacchi gara, questa volta dalle ore 8 alle ore 9, poco prima della partenza dalla Nosellari Bike (in località Nosellari) alle ore 9.30. La giornata di sabato sarà anche per i concorrenti “mini” della Mini 1000Grobbe Bike delle ore 15.30 al Parco Palù di Lavarone Cappella, mentre, dalle ore 16 alle ore 19.30, ecco la verifica tessere e la consegna dei pacchi gara in vista dei percorsi classic e marathon della 100 Km dei Forti, con il primo a chiudere ufficialmente il 1000Grobbe Bike Challenge e la tre giorni sportiva sulle ruote grasse, ed il secondo a sfornare una delle prove eccelse di Trentino MTB, ricordando che anche il classic sarà valevole per il medesimo circuito. Domenica 10 giugno verifica tessere e consegna pacchi gara dalle ore 6.30 alle ore 8, con start della 100 Km dei Forti marathon da Parco Palù alle ore 9, della 100 Km dei Forti classic alle ore 9.15 e gli escursionisti a seguire subito dopo. Le premiazioni si terranno invece al Centro Congressi di Lavarone Gionghi alle ore 15.

I fuoriclasse partecipanti all’evento del challenge trentino davvero non si contano, dai colombiani Leonardo Paez e Diego Arias Cuervo, al greco Periklis Ilias, al campione italiano Juri Ragnoli e all’ex campione del mondo marathon Roel Paulissen, senza dimenticare i sempre agguerriti Paolo Colonna, Pietro Sarai, Cristiano Salerno, Mattia Longa, leader di Trentino MTB, Roberto Crisi, Efrem Bonelli, Diego Cargnelutti e Vito Buono. Fra i nomi di prestigio per il 1000Grobbe Bike Challenge anche Rafael Visinelli e Stefano Dal Grande, quest’ultimo vincitore della manifestazione nel 2017 quando soffiò il successo al cileno Franco Nicolas Adaos Alvarez.

Info: www.100kmdeiforti.it

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

SHIMANO E OMAR DI FELICE HANNO INCONTRATO IL PUBBLICO NEL BIKE TEST DI FORMELLO

CondividiSi è svolto un importante appuntamento sabato 6 ottobre  presso il centro sportivo comunale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *