MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

POCHI POSTI ANCORA PER L’INBICI TRAINING CAMP – SPAGNA COSTA BLANCA DALL’ 11 AL 18 FEBBRAIO 2023


Per venire incontro al crescente interesse dei cicloturisti, con largo anticipo rispetto alle scadenze canoniche, dal 1° di agosto sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’InBici Training-Camp in Costa Blanca, una delle mete più gettonate per gli appassionati del pedale che qui, dodici mesi l’anno, trovano condizioni ideali per l’attività sportiva, sono già oltre sesanta i ciclisti che hanno aderito all’iniziativa 2023.
Dopo il grande successo dello scorso anno, InBici Holiday propone lo stesso format di sempre, ovvero una settimana nel sud della Spagna – dall’ 11 al 18 febbraio 2023 –al costo di 920 euro a persona in camera doppia.


ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

“Tra tutte le nostre proposte – spiega la responsabile del progetto InBici Holiday Sara Falco – quella della Costa Blanca è storicamente la più attesa. Ricordo ai nostri amici appassionati che, per preservare la qualità dei servizi, le iscrizioni non sono illimitate e dunque verranno decretate formalmente chiuse al raggiungimento del numero prestabilito. Pertanto, invitiamo tutti gli interessati ad affrettare le procedure d’iscrizione perché, a giudicare dal numero di richieste pervenute in questi giorni, è molto probabile che i posti disponibili si esauriranno in poche settimane”. 

Ad attendere i ciclisti – tra Alicante, Benidorm, Altea e Calpe – gli abituali scenari con distese di sabbia bianca, montagne ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi dove, non a caso, si allenano in inverno le squadre di ciclismo World Tour.

Del resto, al di là del sole e della spiaggia, la Costa Blanca è ormai diventata un punto di riferimento internazionale per la pratica del ciclismo. Non a caso, ogni anno, la Vuelta Ciclista a España e la Vuelta Valenciana transitano da queste parti, regalando sempre scorci memorabili del territorio.

Porti leggendari, percorsi infiniti, montagne imponenti e infrastrutture ciclabili in costante miglioramento, uniti alla gastronomia mediterranea, alla tradizione e alla ricchezza culturale, compongono un’offerta turistica di altissimo livello. 

Il territorio offre infatti un’ampia varietà di percorsi sia su strada che in mountain bike e i grandi Tour Operator internazionali hanno ormai eletto la Costa Blanca come il vero eldorado del ciclismo mondiale.

Per qualsiasi informazione chiama subito il numero 391-4917418

oppure visita il sito www.inbici.net/inbici-holiday-vacanze-in-bicicletta

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO PROGRAMMA DELLA VACANZA

CLICCA QUIE SCARICA IL MODULO INFORMAZIONI VOLI AEREO

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *