SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
poggiana-12-jpg
POGGIANA 12

POGGIANA


E’ una promozione a pieni voti quella ottenuta dal 41° Gran Premio Sportivi di Poggiana – 41° Gran Premio Pasta Zara – 6° Trofeo Bonin Costruzioni.

 

La Classica estiva per Under23, che nel 2016 ha consacrato il talentuoso australiano Michael Storer, in aggiunta al sempre presente sostegno del pubblico e dei tantissimi appassionati ha ricevuto un plauso anche dall’Unione Ciclistica Internazionale (UCI).

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

 

Nella lettera di valutazione relativa alla prova internazionale di categoria 1.2U, l’UCI ha voluto sottolineare, infatti, l’alto livello di organizzazione e l’eccellente sicurezza, aspetti che rendono orgoglioso il gruppo dell’Uc Asolo Bike Poggiana capitanato dal Presidente Giampietro Bonin e dal Vice Presidente Loris Civiero.

 

Non possiamo che essere onorati,” ha sottolineato Bonin. “Tutti noi diamo sempre il massimo per far sì che il nostro evento possa essere una vera e propria festa del ciclismo, per i ragazzi che lo corrono e per i tifosi che non mancano mai di accorrere numerosissimi sulle nostre strade. La sicurezza, poi, è un punto fondamentale e irrinunciabile: gli atleti sono come dei figli e la priorità assoluta è che possano vivere una bellissima giornata di sport! Alla luce della valutazione ricevuta ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono a far sì che questa manifestazione diventi sempre più internazionale – ha aggiunto Bonin. – Solo con la dedizione e con l’impegno si possono raggiungere certi risultati. Ora guardiamo già al futuro, con rinnovato entusiasmo e la passione di sempre.”

 

Il 42° Gran Premio Sportivi di Poggiana – 42° Gran Premio Pasta Zara – 7° Trofeo Bonin Costruzioni andrà in scena a Poggiana di Riese Pio X (Tv) il prossimo 13 agosto e l’UC Asolo Bike Poggiana è già al lavoro per rendere l’edizione 2017 ancora più spettacolare.

 

partenza 16
podio poggiana16
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *