MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
poker-della-promo-cycling-a-sermoneta-jpg
POKER DELLA PROMO CYCLING A SERMONETA

POKER DELLA PROMO CYCLING A SERMONETA



la Promo Cycling torna da Sermoneta (Lt) con un grande bottino: la squadra guidata dal team manager Fabio Ottaviani ha infatti ottenuto quattro vittorie di categoria, tra le quali spicca soprattutto la tripletta ottenuta negli Allievi. 

 

Assente più che giustificato nella giornata di gare del circuito Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross è stato Antonio Folcarelli, il corridore di categoria Junior che è stato chiamato ad onorare la maglia della nazionale italiana di ciclocross sotto la guida del ct Fausto Scotti nella prova di Coppa del Mondo a Koksijde. 

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

La tappa di Sermoneta del Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross ha visto primeggiare il trio composto da Michael Menicacci, Mario Zaccaria e Raul Baldestein; i tre Allievi hanno tagliato il traguardo in quest’ordine nella propria categoria, ottenendo così un’altra importante tripletta dopo quella conquistata nella gara di Ostia. Entra a far parte della festa anche Leonardo Antonioli, che centra il nono posto. Nella stessa categoria femminile Sara Sciuto si fa notare ancora una volta con una bellissima vittoria che la consolida in testa alla classifica generale del trofeo. 

 

Philippe Mancinelli tra gli Esordienti e Arianna Ingegneri tra le donne Juniores hanno regalato altre due perle: i due hanno infatti entrambi ottenuto il primo posto nelle loro categorie, confermando così la loro leadership nella classifica generale. 

 

Il podio di Lorenzo Andolfi tra gli Juniores è l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la squadra: nella categoria Open hanno preso parte alla gara Matteo Mandatori, 5/o all’arrivo, e Simone Del Giovane, 9/o. 

 

“Vincere non è mai facile, confermarsi è ancora più complicato – afferma soddisfatto il team manager Fabio Ottaviani – però i ragazzi stanno onorando nel migliore dei modi il Trofeo. Anche qui a Sermoneta siamo riusciti ad andare molto forte; per noi è stata una bellissima domenica anche perché un nostro portacolori, Antonio Folcarelli, ha potuto difendere la maglia della nazionale in una prova di Coppa del Mondo. Non dimentichiamo anche che Cristian Cominelli non ha corso, ma sta facendo dei lavori importanti per preparare i prossimi appuntamenti che di sicuro lo vedranno protagonista, così come Mandatori e Del Giovane, che stanno correndo bene nonostante stiano facendo dei lavori specifici. Tra due settimane ricomincerà il Giro d’Italia Ciclocross e ci auguriamo di poterci confermare anche in quella occasione”. 

 

La Promo Cycling è stata grande protagonista anche in Umbria, dove nella gara dell’Umbria Challenge Riccardo Ridolfi ha ottenuto la seconda piazza in volata alle spalle di Michael Capati (Time Bike Centro Italia) nella gara Open che si è svolta a Montone (Pg).

 

squadra
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *