MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
predaia-superbike-jpg

PREDAIA SUPERBIKE



In uno splendido scenario con una natura intatta e selvaggia, nel cuore del Trentino alle pendici del Monte Roen in Val di Non, il giorno 18.07.2015 si terrá la 7’ edizione della gara ciclistica di MTB Predaia Superbike organizzata dall’associazione Predaia Bike Team.

 

Il percorso di 35 Km tocca il comune di Sfruz e i cinque paesi dell’altopiano (Coredo, Taio, Tres, Smarano e Vervò) unitisi di recente nel comune unico di Predaia e offrirà una vista mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta. Attraverso passaggi suggestivi nei boschi di conifere, vaste praterie e sentieri avventurosi porterà i partecipanti ai caratteristici Due laghi di Coredo e di lì nei pressi del Santuario di San Romedio (patrimonio dell’Unesco).

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Il percorso quest’anno é stato in parte modificato e allungato, si svolge per il 97 % su sterrato e prevede numerosi passaggi tecnici su single track, discese audaci e salite che raggiungono un dislivello di 1.170 mt.

Un percorso pensato per gli agonisti, ma accessibile anche ai meno allenati.

La competizione è inserita nel circuito di raduni in MTB “Trofeo Val di Non Bike”, quest’anno alla 8’ edizione, a cui possono partecipare tutti gli appassionati MTB che li porterà a conoscere il variegato territorio della Val di Non e ad appassionarsi ai suoi percorsi. 

PredaiaSuperbike-2011-7
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *