MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
premiazione-per-domenico-pozzovivo-jpg
PREMIAZIONE PER DOMENICO POZZOVIVO

PREMIAZIONE PER DOMENICO POZZOVIVO



Messa da parte la sfortuna dopo la caduta al Giro d’Italia e in attesa di rilanciarsi in grande stile per il 2016, Domenico Pozzovivo è stato il protagonista del premio Fair Play dal Panathlon International di Matera.

 

In una cerimonia svoltasi al Palace Hotel della città materana, alla presenza di Paolo Loiodice (presidente del Panathlon), Oronzo Amato (governatore dell’Ottava Area Distretto Italia) e di Carmine Acquasanta (presidente della Federciclismo Basilicata), Pozzovivo ha ringraziato tutti i presenti alla cerimonia ma ha tenuto a sottolineare il grande affetto e il supporto morale e materiale di tutti gli appassionati di ciclismo.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

 

Il corridore di Montalbano Jonico sta già preparando alacremente il 2016 e ha svelato il suo programma davvero ambizioso con la partecipazione al Giro d’Italia e al Tour de France (per la prima volta da quando è professionista) e già lancia la sfida: “Ho iniziato molto bene, dopo l’infortunio di due anni fa, quando mi ruppi tibia e perone. Ho avuto buoni riscontri al Giro di Catalogna, nelle grandi classiche di aprile, al Trentino e mi sentivo molto bene. La brutta caduta nella corsa rosa mi ha compromesso il resto della stagione ed anche la Vuelta, benché fossi andato bene in Svizzera. Spero la prossima sia una stagione normale dal punto di vista fisico per tornare all’altezza nelle gare che contano”.

 

 

www.federciclismobasilicata.it

 

Premio Panathlon Matera 2015 Domenico Pozzovivo
     

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *