LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > Premiazioni IMA Scapin:
premiazioni-ima-scapin-jpg
Premiazioni IMA Scapin

Premiazioni IMA Scapin:


Domenica primo dicembre sarà “vernissage” per bikers, sponsor e organizzatori. In quella sede verranno presentate le novità 2014.

 

La parola d’ordine è:” qui non si scherza!” Il C.O. IMA Scapin sta preparando una premiazione del circuito che si preannuncia “stellare”.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

E’ vero che i bikers che l’hanno seguito hanno dovuto impegnarsi in maniera importante e assidua, ma la ricca premiazione e lo show che sta per essere predisposto, sono la risposta a quanto il C.O. IMA ha sempre dichiarato: “il biker al centro di tutto”.

 

Infatti, oltre ai numerosi premi, unici nel loro genere, gli IMA Scapin, creeranno un contorno di altissimo livello, con uno show che coinvolgerà i premiati, mettendoli al centro della scena.

Confermata la presenza della cantante – dj Carmen, che delizierà la platea con canzoni dal vivo, ma soprattutto arriveranno i Comici di Colorado Cafè, grazie alla collaborazione con AVIS e Riso fa Buon Sangue.

Non sveleremo il nome, ma confermiamo che sono tra quelli presenti a tutte le puntate che attualmente vanno in onda su Italia 1.

Saranno presenti molti media di settore, dai siti internet, ai capi redattori di alcune testate giornalistiche, ma anche la televisione.

Saranno presenti, inoltre, anche i vertici nazionali della Federazione Ciclistica Italiana che verranno coinvolti anch’essi, assieme agli sponsor, nello show di premiazione.

 

Intanto fervono i lavori per l’edizione 2014saranno due le nuove tappe, una veneta e una emiliana, ma anche sul fronte degli sponsor, che per i bikers si traduce in premi, preparatevi, perchè Aziende di carattere internazionale si affiancheranno a quelle che sostengono attualmente il circuito.

Insomma, un IMA Scapin che giorno dopo giorno conferma la volontà di creare qualcosa di concreto, qualcosa di unico, qualcosa di nuovo.

 

Appuntamento, dunque, per il primo Dicembre a Vignola (Mo) con lo show IMA Scapin che rimarrà nel cuore dei bikers.

 

 

 

IMA SCAPIN
Logo IMA Scapin leggera rid
   

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *