SFONDO ASSOS
lunedì , 21 Ottobre 2019
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
Home > gn > PRESENTATA UFFICIALMENTE L’ANDRONI SIDERMEC 2019

PRESENTATA UFFICIALMENTE L’ANDRONI SIDERMEC 2019


Arona (NO) – Presentata  ufficialmente, presso l’Hotel Concorde di Arona, la nuova formazione della Androni Sidemec. La squadra di Gianni Savio, che ha già debuttato in questo 2019 centrando due successi con Marco Benfatto e con il giovane colombiano Miguel Florez, è pronta ad entrare nel vivo della propria stagione. Tanta passione e attenzione alla crescita dei giovani è la mission che da sempre caratterizza il team campione italiano da due anni consecutivi. Numerosi i presenti alla conferenza: autorità, atleti, appassionati e gli sponsor che sono pronti a sostenere, rinnovando i loro sforzi, questi atleti.

“Le furie rosse! – esordisce il General Manager Gianni Savio –  Devo fare i complimenti a tutto lo staff per i risultati ottenuti. Ringrazio Marco Bellini, col quale ho girato mezzo mondo e che oggi riveste un ruolo fondamentale, curando il rapporto con i nostri sponsor. Tra essi, non posso che essere grato a Mario Androni, grande appassionato di ciclismo, e a Pino Salvatore Buda, noi non saremmo qui se lui non ci avesse dato una mano nel momento della difficoltà”.

Una squadra Professional oggi non può far a meno degli sponsor e l’attenzione della Androni è focalizzata sul portare avanti un team competitivo grazie a nuove partnership. Per tale motivo Marco Bellini accenna alla positiva collaborazione con essi: “In un momento difficile come questo abbiamo avuto tre nuovi sponsor e questo è testimonianza della bontà del nostro lavoro. Siamo molto contenti e speriamo di dar visibilità a chi ci sostiene”.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

Anche per quest’anno il team correrà con biciclette Bottecchia e vestirà un completo prevalentemente rosso studiato nei minimi dettagli dal maglificio Rosti. Tra le sponsorizzazioni, fondamentale anche quella con Inkospor che offrirà agli atleti la propria esperienza per l’integrazione durante le corse.

L’androni si conferma una solida realtà nel panorama ciclistico italiano e internazionale, una formazione che potrà contare su un organico molto vario e agguerrito. Corridori di indubbia esperienza, atleti pronti a spiccare il volo e giovani talenti che stanno già facendo intravedere le loro grandi potenzialità.

LA ROSA DEL TEAM:Manuel Belletti (Ita, 1985), Marco Benfatto (Ita, 1988), Alessandro Bisolti (Ita, 1985), Matteo Busato (Ita, 1987), Julian Cardona (Col, 1997), Mattia Cattaneo (Ita, 1990), Leonardo Fedrigo (Ita, 1996), Miguel Florez (Col, 1996), Marco Frapporti (Ita, 1985), Mattia Frapporti (Ita, 1994), Francesco Gavazzi (Ita, 1984), Fausto Masnada (Ita, 1993), Matteo Montaguti (Ita, 1984), Daniel Muñoz (Col, 1996), Matteo Pelucchi (Ita, 1989), Kevin Rivera (Crc, 1998), Matteo Spreafico (Ita, 1993), Andrea Vendrame (Ita, 1994), Mattia Viel (Ita, 1995)

TEAM MANAGER E DIRETTORE SPORTIVO: Gianni Savio

DIRETTORI SPORTIVI: Leonardo Canciani, Giampaolo Cheula, Alessandro Spezialetti e Giovanni Ellena.

 

A cura di Davide Pegurri -iNBiCi magazine

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *