MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

PRESENTATO IL GADGET DELLA GRAN FONDO DEI SIBILLINI


Prende forma anche il calendario delle iniziative collaterali volute dal comitato organizzatore. Sabato 15 Luglio si terrà un evento dedicato alle ruote grasse e inserito nel circuito Transubike. Mentre Domenica mattina gli appassionati del Gravel avranno l’opportunità di pedalare lungo i tracciati che si “intersecano” con quelli della Gran Fondo.

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Caldarola (Macerata) – Magico per natura! E’ lo slogan con cui viene presentato il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, all’interno del quale si snodano i tre percorsi della Gran Fondo dei Sibillini manifestazione cicloturistica che Domenica 16 Luglio chiuderà il circuito Granfondo Marche

Un viaggio, da compiere senza l’assillo dell’agonismo, alla scoperta di questo territorio che capace di regalare momenti magici, sensazioni e atmosfere indimenticabili grazie ai tantissimi luoghi di straordinaria bellezza e dal fascino immutabile, che sia esso naturalistico, storico, artistico o spirituale. Luoghi che mostrano il proprio incanto, che nascondono segreti e misteri, che tramandano leggende e storie imperscrutabili, che raccontano passati fastosi, guerre, lotte e grandi amori, luoghi fatati e romantici. Vi proponiamo solo alcuni di questi posti da scoprire, respirare e vivere.

Proprio in queste ore il comitato organizzatore della Gran Fondo dei Sibillini, guidata dai fratelli Maurizio e Enzo Giustozzi, ha presentato il gadget che verrà consegnato a tutti i partecipanti della 32° edizione della manifestazione, un paio di guanti da ciclista griffato Gran Fondo dei Sibillini. 

I guanti da ciclismo sono un elemento essenziale di protezione per ogni ciclista. Questi indumenti sono progettati per proteggere le mani, tenerle al sicuro in ogni momento e al caldo nei mesi più freddi. 

Un elemento indispensabile per chi pratica questa attività che il comitato organizzatore della Gran Fondo Sibillini, da sempre attento alla sicurezza dei ciclisti in gara e di coloro che praticano questa attività, inserirà nel pacco gara della manifestazione. 

L’iscrizione all’evento maceratese si effettuano attraverso il portale della società KronoService o il sito della manifestazione e la quota di adesione è di 30 euro sino al 29 Maggio 2023.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *