SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
presentato-il-master-club-circuito-tricolore-jpg
PRESENTATO IL MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE

PRESENTATO IL MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE



Svelata alla sala Fellini delle Terme di Chianciano (Si) l’edizione 2015 del circuito: cinque prove in abbonamento, più una jolly e la partnership con il Giro di Sardegna.

 

E’ già possibile abbonarsi a 90 euro fino al 31 dicembre e poi a 100 euro fino al 30 aprile. Previste due classifiche: una annuale e una triennale. Il circuito partirà il 1° maggio con la Gf Le Strade di San Francesco.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

 

16 novembre 2014, Chianciano Terme (Si) – Su il sipario. E’ stato svelato alla sala Fellini delle Terme di Chianciano (Si) il Master Club Circuito Tricolore 2015 (www.circuitomasterclub.it). Cinque le prove comprese nell’abbonamento, la cui quota sarà di 90 euro fino al 31 dicembre e poi di 100 euro fino al 30 aprile. Ci saranno, inoltre, una prova jolly e una manifestazione partner, entrambe fuori dall’abbonamento. Alla presentazione, dopo la quale si sono svolte anche le premiazioni del 2014, sono intervenuti il vicesindaco di Chianciano Rossana Giulianelli e il presidente della locale Associazione Albergatori Daniele Barbetti.

La prima prova in abbonamento sarà il 1° maggio la Granfondo Le Strade di San Francesco (www.teambikeponte.it), che si svolgerà in Umbria, esattamente a Ponte San Giovanni di Perugia, e che permetterà ai ciclisti di immergersi in alcuni dei più suggestivi paesaggi di questa regione.

Il 2 giugno, sempre in Umbria, si terrà la prova jolly, non compresa nell’abbonamento: La StraSubasio (www.strasubasio.it), che assegnerà 300 punti di partecipazione agli abbonati al circuito e che porterà i partecipanti nella splendida Assisi, città della Pace e Patrimonio Unesco. Per gli abbonati al Master previsto un 30% di sconto sull’iscrizione.

 

Anche la seconda prova in abbonamento si svolgerà nel Cuore Verde d’Italia, esattamente nella suggestiva e affascinante Amelia, città dalle possenti e antiche mura: si tratta della Granfondo dei Colli Amerini (www.team-battistelli-amelia.it), in programma il 21 giugno.

Il 12 luglio si va in Toscana, nella bella Prato, per la Prato-Abetone (www.pratoabetone.com), che porterà i ciclisti nell’alta montagna pistoiese, presso il confine con l’Emilia-Romagna, dopo aver attraversato alcuni dei più bei paesaggi toscani.

Il 19 luglio ci si sposterà nel Senese, nella nota località termale di Chianciano, per la Granfondo Città di Chianciano Terme (www.chianciano.com/granfondo), che offrirà una location ricca di opportunità di svago e percorsi davvero ricchi di fascino.

Il gran finale sarà nelle Marche, a Recanati, la stupenda città della poesia, dove il 30 agosto si terrà la Fondo Leopardiana (www.fondoleopardiana.com), che quest’anno compirà 18 anni. Un’edizione speciale, dunque, che riserverà tante belle sorprese ai partecipanti.  

 

Partner del circuito sarà il Giro di Sardegna (www.girosardegna.com), dal 18 al 24 aprile, che non assegnerà punti, ma offrirà agli abbonati del Master uno sconto del 30% sulla quota d’iscrizione.

Si ricorda che il Master prevede due classifiche: una annuale per abbonati e non, calcolata sull’ordine d’arrivo per chi partecipa ad almeno quattro prove, e una triennale per abbonati e non, calcolata sul maggior numero di presenze.

Eccolo, dunque, il Master Club Circuito Tricolore 2015. Uno splendido viaggio durante il quale i partecipanti andranno alla scoperta di alcune delle più belle regioni del centro Italia, tuffandosi in percorsi davvero affascinanti e visitando località dalle bellezze indimenticabili, piene di tante occasioni di svago anche per gli accompagnatori.

Ulteriori dettagli al sito www.circuitomasterclub.it.

 

CALENDARIO

18-24 aprile – Giro di Sardegna (partner fuori abbonamento, previsto un 30% di sconto sull’iscrizione)

1° maggio – GF Le Strade di San Francesco – Ponte San Giovanni di Perugia (Pg), Umbria (prova in abbonamento)

2 giugno – La StraSubasio – Assisi (Pg), Umbria (jolly fuori abbonamento, previsti un 30% di sconto sull’iscrizione e 300 punti di partecipazione)

21 giugno – Gf dei Colli Amerini – Amelia (Tr), Umbria (prova in abbonamento)

12 luglio – Prato-Abetone – Prato (Po), Toscana (prova in abbonamento)

19 luglio – Gf Città di Chianciano Terme – Chianciano Terme (Si), Toscana (prova in abbonamento)

30 agosto – Fondo Leopardiana – Recanati (Mc), Marche (prova in abbonamento)

 

IMMAGINI:
Presentato a Chianciano Terme il Master Club Circuito Tricolore 2015 (ph Play Full Nikon)

 

festa-grande-per-il-master-club
     

Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *