SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
presentazione-team-cicli-copparo-2015-2-jpg

PRESENTAZIONE TEAM CICLI COPPARO 2015



Sabato 07 Febbraio, il Team Cicli Copparo  ha riunito gli atleti nuovi  e riconfermati  presso lo Showroom Cicli Copparo Bike Store di Ancona.

 

Il Team amatoriale verrà equipaggiato con biciclette LIOTTO, un’azienda che affonda le sue radici nella storia del ciclismo tra tradizione e tecnologia, compone da sempre i suoi elementi  in un ambiente  familiare e artigianale. LIOTTO costruisce biciclette da corsa perfezionate in leggerezza, confort, rigidità torsionale e reattività estrema. Creata con i migliori materiali e frutto di una professionalità che dura da decenni. Veri e propri gioielli di ingegneria e cultura ciclistica.  Altri partners importanti sono: Selle San Marco, Diadora, abbigliamento ReArtu, Larm , Schiavoni, Crainox, Ranco, Gf Tinteggiature Polverigi, Allenergy, Eusebi Impianti, Eusebi Service, Gnero Break.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Da 35 anni la Cicli Copparo opera nella promozione del ciclismo amatoriale nelle Marche. I ciclisti della società anconetana hanno conquistato alcune tra le più belle manifestazioni  granfondistiche del panorama nazionale, Via del Sale, Gf Stasubasio, Gf Coppa Piacentina, Gf San Marino, Gf San Benedetto del Tronto, Gf Leopardiana, Gf Imola, Gf la Pace, Gf Terminillo. Il Nostro Federico Castagnoli, inoltre ha ottenuto la vittoria assoluta del prestigioso circuito Marche Marathon 2014. 

Nel ringraziare tutti i partecipanti il Presidente Teodoro Gaudenzi ha illustrato gli obiettivi della stagione 2015, speriamo che quest’anno possa essere un anno importante per tutti.  Abbiamo formato un ottima squadra, le aspettative sono buone e aspiriamo ad essere i protagonisti in tutte le gare, specialmente nelle Gran Fondo più belle del panorama nazionale.

Ora le ragazze e i ragazzi sono impegnati nella preparazione invernale e saremo pronti per le prime gare stagionali, a cominciare dalla GF Città di Ancona Kemo. Tra i riconfermati, Federico Castagnoli, Luciano Mencaroni e tanti altri ancora, mentre tra i nuovi spiccano Alessandro Bertuola, celebrato tra le più belle pagine della storia del ciclismo amatoriale. Inoltre ex novo gareggeranno Alessandro Mancinelli e il giovanissimo Samuele Scotini. Tra le donne annoveriamo  Veronica Pacini e Sandra Marconi.

 Q1B8729master
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *