SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PRIMA ORTLER BIKE MARATHON DA FUORICLASSE
prima-ortler-bike-marathon-da-fuoriclasse-jpg
PRIMA ORTLER BIKE MARATHON DA FUORICLASSE

PRIMA ORTLER BIKE MARATHON DA FUORICLASSE


Ortler Bike Marathon in partenza sabato 6 giugno in Val Venosta (Alto Adige)

Paulissen, Deho, Hofer, Ragnoli e Porro tra le stelle al maschile

Veronesi, Sosna, Menapace e Gaddoni a caccia del titolo in rosa

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Superata quota 1500 partecipanti e iscrizioni ancora aperte

 

 

Il debutto vuole essere di quelli indimenticabili, e per esserlo in tutto e per tutto la Ortler Bike Marathon di sabato 6 giugno in Alta Val Venosta richiama a sé alcuni tra i migliori esponenti della mountain bike italiana e internazionale. D’altra parte, la proposta di Asd Ortler Bike Marathon su due spettacolari itinerari di 51 e 90 km non poteva non attirare l’attenzione anche dei campioni, oltre che dei 1500 bikers già registrati.

Il belga ex campione del mondo Roel Paulissen (Team Torpado Factory) se la dovrà giocare con i tre moschettieri dello Scott Racing Team, ovvero l’altoatesino Franz Hofer, Juri Ragnoli e Igor Baretto, con il quartetto Pallhuber, Porro, Longa e Felder del Silmax X-Bionic Racing Team, ma anche con l’esperto Marzio Deho, oltre ai vari Daniele Mensi, Stefano Dal Grande e Alexey Medvedev. In campo femminile il nome della campionessa italiana marathon 2014 Daniela Veronesi è di certo altisonante, ma la concorrenza prevede al via di Glorenza la trentina Lorenza Menapace, la giovane Katazina Sosna e un’altra forte maratoneta delle ruote grasse come Elena Gaddoni.

 

La bella cittadina di Glorenza sarà quartier generale della 1.a Ortler Bike Marathon e da venerdì 5 giugno aprirà anche il gustoso stand gastronomico coperto, da non lasciarsi sfuggire nel fine settimana. Sabato mattina, inoltre, le pittoresche strade del centro si animeranno con i più giovani per un evento promo gratuito, sempre organizzato da Asd Ortler Bike Marathon. E per chi invece intende vivere la Ortler Bike Marathon senza gareggiare troppo contro il cronometro ecco la variante “Just for Fun” lungo i medesimi tracciati previsti dall’evento agonistico, tra i laghi di San Valentino, quello di Resia o il lago dei Preti, con passaggi scenografici anche da Mösl e in Val Roja.

Glorenza e l’Alta Val Venosta proseguono il conto alla rovescia verso la 1.a Ortler Bike Marathon, sabato 6 giugno si salta in sella e le iscrizioni sono ancora possibili da www.ortler-bikemarathon.it.

 

 AC 1492 a
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE DELLA VALLE D’AOSTA: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON PISSEI

La Società Ciclista Valdostana, organizzatrice del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta, è lieta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *