SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

PRO E IL TEAM DECEUNINCK-QUICKSTEP, INSIEME ANCHE NEL 2021


La squadra ciclistica belga continuerà ad usare i manubri e attacchi PRO Vibe per la prossima stagione.

PRO annuncia l’estensione della sua sponsorizzazione del team World Tour con sede in Belgio, Deceuninck-Quickstep. La squadra ha ottenuto 39 vittorie nella sola stagione 2020 e si affiderà ancora una volta al manubrio e agli attacchi manubrio PRO Vibe per potenziare le proprie prestazioni nel 2021. Specializzato in gare di un giorno in generale e nelle classiche in  particolare, il team è in cima alla lista dell’UCI World Tour per vittorie dal 2013.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Nel 2020 i risultati piu importanti del team Deceuninck-Quickstep sono stati raggiunti con i cockpit PRO Vibe equipaggiati sulle loro biciclette. Degne di nota sono le vittorie di tappa del Tour de France di Sam Bennett e Julian Alaphilippe, così come i 15 giorni di João Almeida con la maglia rosa al Giro d’Italia. Alaphilippe ha nel frattempo aggiunto lo scorso anno il titolo di Campione del Mondo al suo già eccezionale palmarès. Il ciclista francese ha rappresentato la sua nazione in quel fatidico giorno di Settembre 2020 ma stava comunque usando un manubrio PRO Vibe e continuerà a farlo nel 2021.

Il corridori del team Deceuninck-Quickstep sono famosi per la loro filosofia di squadra. Il loro soprannome, Wolf Pack, è diventato il simbolo del loro approccio aggressivo ed eccitante alle corse ma anche del loro impegno nel lavoro di squadra. Questi valori fanno eco a quelli di PRO e il team di sviluppo prodotto dell’azienda è entusiasta della sfida di continuare a migliorare i propri prodotti grazie ai feedback di atleti di questo calibro. Poter collaborare con i migliori ciclisti del mondo, che hanno sottoposto ogni prodotto ai test più rigorosi possibili nel mondo reale, ha contribuito enormemente alla progettazione e allo sviluppo della gamma di manubri e attacchi PRO Vibe.

I cockpit PRO Vibe hanno dimostrato le loro credenziali di vittoria nelle mani della squadra di maggior successo del World Tour. I corridori che desiderano portare le proprie prestazioni a nuovi livelli possono fare affidamento sulla gamma Vibe grazie a manubri e attacchi manubrio leggeri e aerodinamici. L’aggiunta della fibra di carbonio Innegra nella serie Vibe aumenta ulteriormente le capacità di smorzamento delle vibrazioni dei componenti e garantisce una resistenza extra, senza penalizzazioni di peso.

 ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *