SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PROACTION VI ASPETTA AD ITALIAN BIKE FESTIVAL CON PROACTION ACADEMY

PROACTION VI ASPETTA AD ITALIAN BIKE FESTIVAL CON PROACTION ACADEMY

Appuntamento a Rimini dal 31 Agosto al 2 Settembre per 3 giorni di festa interamente dedicati al mondo bike. Italian Bike Festival ti offre un villaggio espositivo di 25.000mq dove il protagonista è il mondo del ciclismo e triathlon in tutte le sue sfaccettature; con le sue piste off-road e MTB vista mare, la “triathlon experience” con possibilità di provare le mute in acque libere e la presentazione di tutte le novità, anche su strada del 2019.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

ProAction Academy sarà presente in zona Expo per tutta la durata di Italian Bike Festival.

La Dott.ssa Annalisa Faè (R&D ProAction), farmacista ed esperta di nutrizione sportiva nonché runner e triathleta sarà affiancata da Alberto Fossati della redazione di 4 Bicycle per seminari che uniranno la strategia nutrizionale più appropriata ai consigli pratici per affrontare gare di ciclismo, MTB e triathlon.

Ci sarà l’opportunità poi, di provare le ultime novità ProAction lanciate sul mercato durante la primavera-estate.

Per informazioni : italianbikefestival.net

 

PROGRAMMA PROACTION ACADEMY

Venerdì 31/08

ore 16 e ore 18: ProAction Academy

Sabato 01/09

ore 9-11: Pedalata tecnica pre gara con Annalisa Faè e Alberto Fossati, coffee break offerto da ProAction (domenica saremo anche alla GF Marco Pantani)

ore 16 e ore 18: ProAction Academy

Domenica 02/09

ore 11 e ore 15: ProAction Academy

 

NOVITA’ 2018

1998: barretta studiata per il mondo del ciclismo, con carboidrati a diversi indici glicemici per una lunga durata. Con aggiunta di magnesio e carnitina per la funzionalità muscolare, è facilmente digeribile e di facile consumo; si scarta e mastica velocemente. 1998 è la barretta dedicata a Marco Pantani e ne supporta la sua Fondazione.

 

 

 

INTRAWOD:

miscela di carboidrati a lento assorbimento, studiata per non dare problemi di digeribilità grazie al veloce passaggio a livello di apparato digerente. La presenza di vitamina C favorisce il mantenimento delle difese immunitarie durante e dopo l’intenso sforzo fisico. Ideale in borraccia durante gli allenamenti della stagione fredda, a bordo vasca in piscina e per chi non usa i sali minerali.

 

 

 

CARBO SPRINT® ULTRARACE: gel isotonico, contenente una miscela di carboidrati a lento assorbimento in grado di fornire energia per uscite lunghe. Facilmente digeribile e dal gusto neutro, non necessita d’acqua con l’assunzione. 

 

 

 

 

PROTEIN WHEY: proteine del siero del latte concentrate, utili per il mantenimento della massa muscolare e recupero nell’immediato post attività. La presenza della speciale miscela Rice Purex® con enzimi digestivi ne favorisce la digeribilità e l’assorbimento.

Il prodotto ha vinto l’INNOVATION & RESEARCH AWARD 2018 a Cosmofarma Exhibition.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A… SONNY COLBRELLI: “SOGNANDO LE FIANDRE”

Il portacolori della Bahrain Merida ripercorre il suo 2018 tra successi e rimpianti: “Quest’anno ho …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *