MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

PRONTA LA ROSA 2023 DEL NALINI ROAD SERIES


Per la terza edizione del circuito NRS sono state inserite, accanto a numerose gare degli anni precedenti, due tappe piemontesi e una valdostana. Ricchi premi Nalini per gli abbonati.

La nuova compagine 2023 del terzo Nalini Road Series è stata ufficializzata.

Il circuito, organizzato sotto l’egida di ACSI, ha confermato numerose gare delle edizioni precedenti, proponendo nel suo carnet, prima news del 2023, due prove in territorio piemontese ed una in Valle D’Aosta.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Si apriranno le danze in terra ligure con la Granfondo Laigueglia Lapierre, in programma il 26 febbraio, mentre la seconda prova in calendario si disputerà in Romagna con la Granfondo Via del Sale Fantini Club, precisamente il 2 aprile a Cervia.

Esordio assoluto nel circuito per la Granfondo Bra Bra Fenix Langhe – Monferrato & Roero, che farà il suo ingresso il 30 aprile, seguita dalla Granfondo Liotto città di Vicenza il 7 maggio.

Per il 14 maggio è prevista la Granfondo Squali Trek – Cattolica e Gabicce Mare e, a chiusura del mese, per l’esattezza il 28, si correrà a Predazzo la Marcialonga.

Due sono le opzioni di scelta previste per l’11 giugno, precisamente La Berghem #molamia e la seconda new entry 2023, la valdostana Ganten La MontBlanc. A chiusura del mese di giugno, il 25, si disputerà la terza new entry, la Sestriere Colle delle Finestre e infine, a suggellare questa straordinaria cavalcata attraverso territori di rara bellezza, l’evento nell’evento, la Gialla Cycling, appuntamento imperdibile all’interno dell’Italian Bike Festival, che saluterà il popolo del pedale a Misano, il 17 settembre.

Per tutti i gravellisti, ma non solo, sarà possibile inserire nel proprio pacchetto la Nova Eroica Buonconvento, in calendario sabato 24 giugno e la cicloturistica Strade Bianche del SaleFantini Club di Cervia, in scena l’8 ottobre 2023, entrambe prove jolly.

Sono confermati i preziosi omaggi che Nalini ha messo a disposizione per gli abbonati, riportati nella sezione Iscrizioni 2023 del sito ufficiale www.naliniroadseries.com

Prosegue questa avventura sportiva che è stata accolta con tanto entusiasmo dagli amatori sin dal suo esordio– ha dichiarato il direttore generale del title-sponsor, Giuseppe Bovo – Lo stretto contatto e l’attenzione al mondo amatoriale rivestono notevole importanza per Nalini, oltre all’intensa attività svolta per i due team professionistici da noi sponsorizzati – DSM e Intermarché Wanty Gobert. Operare con massima dedizione su entrambi i fronti, amatoriale e pro, si traduce in una costante evoluzione ed aggiornamento del know-how aziendale e delle soluzioni proposte.

Nalini conferma dunque il sostegno al Circuito anche per il 2023, organizzato con il coordinamento e la consulenza di ACSI e propone un’edizione rinnovata nei suoi contenuti, a partire dai bellissimi territori che verranno attraversati dai nostri abbonati. Auguriamo a tutti buone pedalate!”

“Terzo anno del circuito NALINI Road Series – ha dichiarato il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna– Il grande impegno profuso dall’azienda Nalini e da ACSI, unite per offrire agli amatori un circuito appassionante, di alta qualità e caratterizzato da prove dove la sicurezza è la conditio sine qua non, sta dando i suoi frutti, forte di un 2022 dai numeri importanti. Il circuito si evolve e propone per il 2023 delle prove caratterizzate da altissimi standard che auspichiamo possano trovare il gradimento dei partecipanti.

Sabato 10 dicembre sarà invece la giornata dedicata ai festeggiamenti per i vincitori e i premiati dell’edizione appena conclusa. Attendiamo tutti all’Hotel Corallo di Riccione per stare insieme e parlare di quello che più ci appassiona.”

Si ricorda infine che l’apertura delle iscrizioni al circuito è prevista per venerdì 9 dicembre a partire dalle ore 9:00, mentre le premiazioni dell’edizione appena conclusa si svolgeranno sabato 10 dicembre, a partire dalle ore 15:00, presso l’hotel Corallo di Riccione (www.corallohotel.com) in occasione del Gran Galà ACSI Ciclismo – 10/11 dicembre 2022.

Per rimanere sempre aggiornati sul Circuito, si suggerisce di consultare i canali ufficiali:

Facebook: https://www.facebook.com/naliniroadseries/

Instagram: www.instagram.com/nalini_road_series/ Sito ufficiale: www.naliniroadseries.cominfo@naliniroadseries.co

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *