LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > QINGHAI LAKE
qinghai-lake-1-jpg
QINGHAI LAKE 1

QINGHAI LAKE



Tour of Qinghai Lake ricco di soddisfazioni per il team NIPPO Vini Fantini che chiude con 1 vittoria di Nicolas Marini, 5 podi e numerosi piazzamenti e oggi con la conquista di una delle 4 maglie in palio, quella verde, a punti indossata da Daniele Colli.

 

Tour of Qinghai Lake, tappa 13.

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Con la tappa odierna si è concluso il lungo Tour of Qinghai Lake, il giro intorno al grande lago cinese che ha portato in dote al team NIPPO Vini Fantini risultati ed entusiasmo in vista dei prossimi appuntamenti. Oltre alla vittoria di Nicolas Marini, nell’ottava tappa, anche cinque podi, tre proprio di Nicolas Marini e due di Daniele Colli, il corridore ad aver chiuso nella top five di tappa più volte di tutti.

Proprio grazie a questa “speciale” classifica Daniele Colli ha conquistato, consolidandola nella tappa odierna, la maglia verde, di leader della classifica a punti.

 

Ultima tappa del tour of Qinghai Lake caratterizzata proprio dalla lotta per la maglia verde con scatti per lo sprint intermedio e i corridori giapponesi del team al lavoro per ricucire sulla fuga di giornata e controllare il gruppo per la volata finale, dove Colli giungendo quarto colleziona un altro importante piazzamento ma sopratutto porta a casa l’ambita maglia verde come leader della classifica a punti finale.

 

Che grande soddisfazione indossare questa maglia” queste le parole di Daniele Colli. “Qui era molto ambita ed è stata molto combattuta. Nello sprint intermedio Buts mi ha recuperato punti quindi è stata decisiva la volata finale. Oggi come in ogni tappa sono stati decisivi Yamamoto e Ishibashi che hanno fatto un lavoro straordinario in testa al gruppo. Li voglio ringraziare, così come Stacchiotti, anche oggi “ultima ruota” importantissima. Maglia verde conquistata meritatamente da tutta la squadra.”

 

Risultato finale classifica a punti:

1° Colli

2° Buts

3° Rubiano

1
     

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SULLE AZIENDE. ASSOS OF SWITZERLAND: PIÙ CHE UN MARCHIO… UNA GRIFFE

In crescita i fatturati e l’immagine del brand che, oggi come 40 anni fa, si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *