MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
quebec-jpg

QUEBEC



Prima di due classiche World Tour in Canada. Si è corso nella serata italiana il GP Quebec con un finale a sorpresa: ad anticipare tutti è stato un redivivo Rigoberto Uran (Omega Pharma Quickstep).

 

Il colombiano è partito nei pressi dell’ultimo chilometro, anticipando il gruppo, pronto allo sprint. Seconda posizione per Michael Matthews (Orica GreenEdge), grande favorito della vigilia, mentre al terzo posto si è piazzato Alexander Kristoff (Katusha) che sta preparando la gamba per il Mondiale di Richmond.

 

Corsa davvero spettacolare quella nordamericana: tanti strappi sui quali i corridori hanno attaccato ad ogni tornata. Ci hanno provato Alaphilippe, Van Avermaet, Gesink, Fulgsang, ma nessuno è riuscito a prendere abbastanza spazio. Da segnalare la buona prova degli Azzurri, che stanno provando a convincere Davide Cassani per una convocazione al Mondiale: quinto posto per Diego Ulissi, molto abile in volata, in fuga per diversi chilometri Fabio Felline, mentre molto attivo è stato Manuel Quinziato, eccellente gregario per i suoi compagni della BMC.

 

Fonte www.oasport.it

Immagine
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *