SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > IL QUICK-STEP FLOORS CYCLING TEAM SCEGLIE PRO
photo NV/PN/Cor Vos © 2018

IL QUICK-STEP FLOORS CYCLING TEAM SCEGLIE PRO


Il marchio di componenti PRO fornisce manubri e attacchi manubrio al Team UCI World Tour Quick-Step Floors Cycling.

 

Le stelle del Team Quick-Step Floors Cycling, tra cui Bob Jungels (Lussemburgo), Zdenek Stybar (Repubblica Ceca), Julian Alaphilippe (Francia), Fernando Gaviria (Colombia) e l’ex campione del mondo Phillipe Gilbert (Belgio), punteranno alla vittoria potendo contare su manubrio e attacco della serie VIBE di PRO che impreziosrà i telai Specialized Venge, Tarmac e Roubaix con cui affronteranno la stagione 2018.

Come suggerisce il nome, i componenti delle gamma PRO sono improntati alla restituzione del più alto livello prestazionale garantendo al Quick-Step Floors Cycling Team la tranquillità di affrontare le condizioni più difficili di gara in totale sicurezza contando sulla massima prestazione aerodinamica e allo stesso tempo su uno stile ultra-pulito.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Manubrio e attacco manubrio PRO Vibe sono progettati tenendo in considerazione i componenti Di2 di Shimano per offrire una totale integrazione aerodinamica. I passacavi posizionati in modo speciale all’interno di manubrio e attacco consentono di nascondere i cavi del cambio (Di2 o meccanici) e i cavi dei freni (idraulici o caliper).

Oltre a questo, in alternativa al posizionamento sotto l’attacco manubrio, la giunzione Di2 può essere alloggiata in modo discreto all’interno del tubo manubrio (drop bar plug) per un’accesso immediato alle configurazioni di sistema.

 

Infine, la chiusura integrata dell’attacco Vibe con i bulloni invertiti della calotta anteriore riducono drasticamente la turbolenza dell’aria per favorire la ricerca della massima velocità.

Tuttavia i manubri in carbonio PRO Vibe presentano una costruzione strutturale con fibre Innegra per rinforzare le aree più vulnerabili del manubrio stesso senza comprometterne il peso: in caso di incidente il manubrio manterra la sua struttura di base riducendo al minimo l’impatto degli incidenti.

I corridori del Team Quick-Step Floors Cycling avranno a disposizione differenti tipologie e misure di ogni articolo: manubri PRO Vibe anatomici o compatti da 40, 42 o 44cm con un peso rispettivamente di 220 e 230g, attacchi manubrio PRO Vibe con misure da 80-130mm  e inclinazioni da -10° o -17° per un peso di 125g.

 

 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SUL PRODOTTO: ARGON18 NITROGEN DISC, LA BICI AERO PERFETTA IN TUTTE LE CONDIZIONI

La bici aerodinamica del marchio canadese si evolve: l’impiego di freni a disco la rende …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *