MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
re-artu-factory-team-18-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 18

RE ARTÙ FACTORY TEAM



A Camerano di Poggio Berni (Rn) l’atleta della formazione romagnola conquista il terzo posto che le vale il titolo regionale di specialità. Nella prova contro il tempo bene tutta la squadra, con risultati che fanno ben sperare per il Campionato Italiano del 7 giugno. Su pista bene la Bissolati, seconda nell’Omnium tra le Juniores.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Forlì (Fc) – Sabato 31 maggio le ragazze del Re Artù Factory Team sono state impegnate nella cronometro di Camerano di Poggio Berni (Rn) Nella fascia Juniores si sono presentate alla partenza le migliori specialiste delle prove contro il tempo, con la manifestazione che è stata così un buon test in vista del Campionato Italiano Cronometro in programma sabato 7 giugno.  Il quarto posto di Giulia Nanni, a soli 46 secondi dalla vincitrice e ad appena 5 secondi dal terzo gradino del podio, così come l’ottavo posto di Sara Franceschelli sono un ottimo incoraggiamento nell’avvicinamento dell’impegno tricolore

La gara della categoria Allieve era valida invece per l’assegnazione del titolo di Campionessa Regionale Cronometro. L’elevato livello delle partecipanti ha contribuito a dare alcune importanti indicazioni in vista del Campionato Italiano Cronometro: la vittoria è andata a Lisa Morzenti, detentrice della maglia di Campionessa Italiana di specialità, ma il terzo posto di Valentina Iaccheri, a soli 19 secondi dalla vittoria, ha permesso all’atleta del Re Artù Factory Team di indossare la maglia di Campionessa Regionale. Bene anche Martina Michelotti, quinta a 32 secondi, Francesca Montefiori, sesta a 33 secondi e Sara Manfredi, nona a 48 secondi. La prestazione della squadra è stata soddisfacente ed è risultata così una buona premessa per l’appuntamento del 7 giugno.

Giovedì 29 maggio al Velodromo Servadei di Forlì (Fc) il Re Artù Factory Team ha partecipato anche alla sua prima gara su pista nella stagione 2014. La prova era valida per la valutazione da parte dei tecnici nazionali della categoria femminile ed erano presenti anche le atlete della nazionale pista. Entrambe le categorie hanno disputato la riunione con la formula dell’Omnium.

Tra le Allieve le due prove previste erano Eliminazione e Velocità a Squadre e nella classifica finale dell’Omnium si sono distinte Victoria Zavalloni, con il quarto posto, e Martina Michelotti, con il sesto posto. L’Omnium delle Juniores prevedeva invece ben quattro specialità: Corsa a Punti, 200 metri Lanciati, Giro con partenza da Fermo ed Eliminazione. Elena Bissolati ha ottenuto un ottimo secondo posto, grazie anche a un buon gioco di squadra.

 


nella foto Valentina Iaccheri con la maglia di Campionessa Regionale a Cronometro

 

 

2
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *