SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > RE ARTÙ FACTORY TEAM
re-artu-factory-team-2-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 2

RE ARTÙ FACTORY TEAM


Al Velodromo Ardizzoni di Cento (Fe) si mettono in luce le Allieve: ottimi piazzamenti nell’Individuale, la Michelotti vince la Corsa a Punti. Le Juniores ottengono incoraggianti risultati a Gorla Maggiore (Va). Grande attesa per il Campionato Italiano.

                                                   

Forlì (Fc) – Sono molto buoni i riscontri ottenuti dal Re Artù Factory Team nelle ultime gare, con le ragazze della squadra romagnola che si sono distinte con ottimi piazzamenti, che lasciano ben sperare per i prossimi importanti impegni agonistici.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

 

Venerdì 20 giugno al Velodromo Ardizzoni di Cento (Fe) le atlete del reparto Allieve hanno preso parte alla riunione su pista che prevedeva Inseguimento Individuale e Corsa a Punti. Nella prima delle due specialità le portacolori della squadra forlivese si sono misurate con avversarie di spessore come la Paternoster e la Stefani, costantemente seguite dai tecnici della nazionale e che, in virtù anche di una preparazione più specifica, hanno dominato la prova. Sono stati però del tutto incoraggianti i risultati delle ragazze del Re Artù Factory Team, con i distacchi dalle due specialiste veramente ridotti: Valentina Iaccheri ha ottenuto la terza piazza a soli 5 secondi dalla vincitrice, Martina Michelotti la quarta a 9 secondi, Francesca Montefiori la quinta a 11 secondi e Jessica Raimondi la sesta a 12 secondi. Nella Corsa a Punti le giovani cicliste del team nero-verde hanno corso all’attacco e, nonostante le avversarie abbiano cercato di metterle in difficoltà, la Michelotti è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale, facendo capire al pubblico presente che la Campionessa Italiana in carica è intenzionata a difendere il titolo anche quest’anno.

 

Il reparto Juniores è stato invece impegnato domenica 22 giugno a Gorla Maggiore (Va), con il circuito della prova varesina che si è dimostrato ottimo per un test in vista dell’imminente Campionato Italiano che si disputerà proprio a Varese. Il tracciato presentava due strappi importanti, da ripetere più volte e con l’arrivo posto sul secondo. Durante la gara i tentativi di fuga sono stati sempre annullati e la corsa si è decisa all’ultimo giro, quando la forte velocità imposta sulla prima delle due asperità ha sfaldato il gruppo: tra le migliori sono rimaste però Vittoria Reati e Giulia Nanni, che hanno ottenuto rispettivamente il quinto e il decimo posto, con i piazzamenti che fanno ben sperare per la prova tricolore.

 

FOTO :le ragazze del Re Artù Factory Team

 

1
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *