SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > RE ARTÙ FACTORY TEAM
re-artu-factory-team-2-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 2

RE ARTÙ FACTORY TEAM


Al Velodromo Ardizzoni di Cento (Fe) si mettono in luce le Allieve: ottimi piazzamenti nell’Individuale, la Michelotti vince la Corsa a Punti. Le Juniores ottengono incoraggianti risultati a Gorla Maggiore (Va). Grande attesa per il Campionato Italiano.

                                                   

Forlì (Fc) – Sono molto buoni i riscontri ottenuti dal Re Artù Factory Team nelle ultime gare, con le ragazze della squadra romagnola che si sono distinte con ottimi piazzamenti, che lasciano ben sperare per i prossimi importanti impegni agonistici.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

 

Venerdì 20 giugno al Velodromo Ardizzoni di Cento (Fe) le atlete del reparto Allieve hanno preso parte alla riunione su pista che prevedeva Inseguimento Individuale e Corsa a Punti. Nella prima delle due specialità le portacolori della squadra forlivese si sono misurate con avversarie di spessore come la Paternoster e la Stefani, costantemente seguite dai tecnici della nazionale e che, in virtù anche di una preparazione più specifica, hanno dominato la prova. Sono stati però del tutto incoraggianti i risultati delle ragazze del Re Artù Factory Team, con i distacchi dalle due specialiste veramente ridotti: Valentina Iaccheri ha ottenuto la terza piazza a soli 5 secondi dalla vincitrice, Martina Michelotti la quarta a 9 secondi, Francesca Montefiori la quinta a 11 secondi e Jessica Raimondi la sesta a 12 secondi. Nella Corsa a Punti le giovani cicliste del team nero-verde hanno corso all’attacco e, nonostante le avversarie abbiano cercato di metterle in difficoltà, la Michelotti è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale, facendo capire al pubblico presente che la Campionessa Italiana in carica è intenzionata a difendere il titolo anche quest’anno.

 

Il reparto Juniores è stato invece impegnato domenica 22 giugno a Gorla Maggiore (Va), con il circuito della prova varesina che si è dimostrato ottimo per un test in vista dell’imminente Campionato Italiano che si disputerà proprio a Varese. Il tracciato presentava due strappi importanti, da ripetere più volte e con l’arrivo posto sul secondo. Durante la gara i tentativi di fuga sono stati sempre annullati e la corsa si è decisa all’ultimo giro, quando la forte velocità imposta sulla prima delle due asperità ha sfaldato il gruppo: tra le migliori sono rimaste però Vittoria Reati e Giulia Nanni, che hanno ottenuto rispettivamente il quinto e il decimo posto, con i piazzamenti che fanno ben sperare per la prova tricolore.

 

FOTO :le ragazze del Re Artù Factory Team

 

1
     

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “DUE PEDALI PER VOLARE”

Riportiamo dal sito della Federazione Ciclistica Italiana, a cura di Giovanni Maialetti. Un libro piacevole, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *