SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > RE ARTÙ FACTORY TEAM
re-artu-factory-team-4-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 4

RE ARTÙ FACTORY TEAM


Il terzo posto nella gara del Bracciale del Cronoman a Sant’Angelo di Gatteo (Fc) vale alla romagnola il titolo regionale nelle prove contro il tempo. Bene le Juniores, che dimostrano grinta e impegno, fantastiche le Allieve, che monopolizzano il podio e si piazzano tutte nelle prime dieci posizioni.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Forlì (Fc) – Sono arrivate grandi soddisfazioni per il Re Artù Factory Team dalla prova del Bracciale del Cronoman svoltasi domenica 11 maggio a Sant’Angelo di Gatteo (Fc). La gara, valida per l’assegnazione del titolo di Campionessa Regionale a Cronometro per la categoria Juniores, è stata caratterizzata a un forte vento, che ha reso difficile l’interpretazione dei 9,2 chilometri del tracciato.

 

Le atlete della formazione romagnola hanno però dimostrato grinta da vendere, con Giulia Nanni che ha fermato il tempo a soli 17 secondi dalla vincitrice, coprendo la distanza della prova alla media di 41,450 km/h e ottenendo così il terzo posto, che le è valso la maglia di Campionessa Regionale di specialità. Molto bene anche Sara Franceschelli (8a), Noemi Dapporto (9a) ed Elena Bissolati (10a).

 

Fantastica la prova per le Allieve del Re Artù Factory Team: le ragazze della squadra, pur essendo alle prime esperienze nelle gare contro il tempo, hanno ottenuto ottimi riscontri, piazzandosi tutte e sei nelle prime dieci posizioni. L’intero podio della categoria è stato appannaggio della squadra forlivese, con Martina Michelotti a salire sul gradino più alto, seguita da Francesca Montefiori alla piazza d’onore e da Valentina Iaccheri al terzo posto. Quarta invece Jessica Raimondi, settima Angelica Brogi e decima Victoria Zavalloni.

 

 

FOTO 
Giulia Nanni con la maglia di Campionessa Regionale a Cronometro e le ragazze del Re Artù Factory Team

Ufficio Stampa Re Artù Factory Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

1
     

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

SIGLATA LA PARTNERSHIP TRA INBICI TOP CHALLENGE E GIRO SARDEGNA

Per tutti gli abbonati del circuito iscrizione scontata e bonus da 50 punti in classifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *