MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
re-artu-factory-team-6-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 6

RE ARTÙ FACTORY TEAM



Le ragazze della formazione romagnola conquistano due bronzi ai Campionati Italiani Giovanili su pista di Bassano del Grappa (Vi), nella velocità e nell’inseguimento a squadre. La Michelotti sfiora il podio nel keirin e nella corsa a punti. La Bissolati convocata in nazionale per i mondiali in Corea del Sud.

 

Si sono conclusi con due belle soddisfazioni per il Re Artù Factory Team i Campionati Italiani Giovanili su pista, svoltisi a Bassano del Grappa (Vi) dal 30 luglio al 2 agosto: le ragazze della formazione romagnola hanno infatti portato a casa due medaglie di bronzo, grazie al terzo posto conquistato da Victoria Zavalloni e Angelica Brogi nella velocità a squadre e da Martina Michelotti, Valentina Iaccheri, Francesca Montefiori e Sara Manfredi nell’inseguimento a squadre.

 

La Michelotti ha sfiorato il podio anche nelle prove individuali, ottenendo il quarto posto sia nel keirin che nella corsa a punti.

 

Il Re Artù Factory Team ha inoltre potuto festeggiare la convocazione in nazionale, per il mondiali in Corea del Sud, di Elena Bissolati, neo-campionessa europea nello scratch.

 

I prestigiosi risultati ottenuti premiano tutte le ragazze e lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto ormai da più stagioni, che ha consentito alle giovani promesse del ciclismo rosa d intraprendere un invidiabile percorso di maturazione sportiva che sta dando i suoi frutti.

 

nella foto Le ragazze del Re Artù Factory Team in azione a Bassano del Grappa

 

 

re-artu-in-pista-a-bassano
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *