SFONDO ASSOS
giovedì , 22 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > RE ARTÙ FACTORY TEAM:
re-artu-factory-team-9-jpg
RE ARTÙ FACTORY TEAM 9

RE ARTÙ FACTORY TEAM:



La presentazione ufficiale il 9 marzo al Grand Hotel di Forlì (Fc), ecco in anteprima l’organico dirigenziale e il roster delle 18 atlete, pronte a iniziare la stagione 2014. Tanto entusiasmo per un progetto con solide fondamenta.

Forlì (Fc) – La presentazione ufficiale del Re Artù Factory Team avverrà domenica 9 marzo, presso il Grand Hotel di Forlì (Fc), durante il pranzo del ritiro in programma per la squadra nel secondo fine settimana del mese.

 

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Verranno presentate le ragazze del roster 2014, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della formazione romagnola. Ecco in anteprima come sarà composto il team per la nuova annata, dopo un 2013 che ha visto le giovani promesse del ciclismo rosa sempre ai vertici delle classifiche nazionali.

 

Il coordinatore del progetto sarà sempre Fausto Nanni, insostituibile per il proprio apporto nella gestione delle risorse, che permetterà ancora una volta a tutto l’organico di lavorare con serenità per allestire il miglior programma possibile per lo svolgimento dell’attività agonistica delle ragazze.

 

L’esperienza internazionale di Mauro Orlati continuerà a guidare le atlete del Re Artù Factory Team, forte degli ottimi riscontri ottenuti nella passata stagione sia su strada che su pista. A coadiuvare l’operato di Orlati ci saranno i fidati Giancarlo Ciani e Fausto Fabbioni, a cui andrà ad aggiungersi Giulia Bonetti, che, dopo aver terminato la carriera professionistica e aver ricoperto un ruolo dirigenziale presso la Struttura Tecnica Femminile del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna, metterà la propria esperienza a disposizione delle ragazze.

 

Indispensabile sarà il contributo di Ariele Bonetti, molto più che un tecnico meccanico: oltre all’alta professionalità nell’operare sui mezzi, Bonetti è infatti un vero e proprio punto di riferimento per la pianificazione logistica delle trasferte, sia per le competizioni che per gli allenamenti.

 

Andrea Silvagni avrà, come di consueto, il compito di sovraintendere e di mettere a punto i meccanismi dello staff, garantendo ad ogni elemento le condizioni per il corretto svolgimento della propria mansione e interfacciandosi con le strutture organizzative delle manifestazioni ciclistiche.

 

Per quanto riguarda le atlete, Laura Poletti esordirà nella categoria Elite, con la possibilità di gareggiare insieme alle atlete Juniores, e sarà la leader del gruppo.

Il comparto Juniores sarà formato dalle ragazze al secondo anno di esperienza in questa fascia, Erica Balboni, Noemi Dapporto, Martina Giorgio, Vittoria Reati ed Elisa Zucca, che aiuteranno nell’inserimento nella nuova categoria Martina Beghelli, Priscilla Ciani, Sara Franceschelli, Giulia Nanni ed Elena Bissolati, atleta lombarda, pluricampionessa italiana, membro della squadra nazionale femminile velocità settore pista e tesserata per la ASD Cycling Performance, società mantovana con la quale è stata avviata l’affiliazione plurima.

 

La squadra delle Allieve è stata costruita attorno a Martina Michelotti, confermatissima nella fascia del secondo anno, a cui sono state affiancate la toscana Angelica Brogi, Sara Manfredi e Victoria Zavalloni. Il gruppo del primo anno sarà costituito da Valentina Iaccheri, Francesca Montefiori e Jessica Raimondi.

 

L’entusiasmo per la nuova stagione alle porte è molto alto, con le 18 ragazze pronte a impegnarsi per dare il meglio di sé e con lo staff tecnico che è chiamato al non facile compito di far emergere il valore e le potenzialità, sia individuali che di squadra, del Re Artù Factory Team. Il lavoro svolto negli anni passati è sicuramente un ottimo incoraggiamento per tutti, chiaro emblema che la competenza, la perseveranza e il sacrificio nello sport ripagano sempre con grandi soddisfazioni.

 

FOTO
Le atlete del Re Artù Factory Team sono pronte per iniziare la stagione 2014

fonte Ufficio Stampa Re Artù Factory Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

re-artu-factory-team-2014
ritiro-re-artu-factory-team
   

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *