SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
La Patuelli vince a Podenzano

RE ARTÙ FACTORY TEAM: ANCORA UN ACUTO DELLA PATUELLI


Un lungo periodo di ponti con tante soddisfazioni. Alessia Patuelli ancora a segno con un’azione da manuale.

 

Nell’impegnativa attività agonistica di fine Aprile, le ragazze della Re Artù Factory Team sono state impegnate sia a cronometro sia nelle gare del calendario femminile italiano, con risultati pienamente soddisfacenti e con prestazioni che hanno favorevolmente colpito i Direttori Sportivi.

Sabato 21 Aprile, nella cronometro di Città di Castello (Pg), nella categoria Allieve, Emma Cavina ha colto l’undicesimo tempo sfiorando la top ten per una manciata di secondi. Ottima prestazione delle Esordienti con ben 4 atlete nelle prime 10 posizioni: Bolognesi 3a, Baruzzi 5a, Urbinati 8a e Capellari 10a.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Il giorno dopo, Domenica 22 Aprile, trasferta a Zambana (Tn) nel 16° Trofeo Pneus Center. Tra le Esordienti, hanno concluso la doppia giornata di gare faticose, sia Melissa Urbinati (7a) sia Chiara Baruzzi (10a), con una buona dose di esperienza. Nella categoria Allieve, la volata convulsa e con il vento a disturbare, ha visto la imolese Alessia Patuelli concludere al secondo posto.

Mercoledì 25 Aprile, nel Trofeo Bussolati a Bianconese (Pr), con la formula delle gare Esordienti divise fra I° e II° anno, le ragazze sono state protagoniste. Per il I° anno, nella volata di gruppo, Melissa Urbinati chiude al 3° posto e Sara Capellari al 9. Stesso finale del II° anno con Gaia Bolognesi che ha colto il 2° posto. Nella gara delle Allieve buona prova della compagine, ma senza risultato di rilievo.

Ma Domenica 29 Aprile, a Podenzano (Pc), nel 32° Trofeo A. Biondi, è pronto il riscatto delle ragazze della squadra Allieve. Oltre a combattere col forte vento e con le agguerrite avversarie, nella volata del gruppo molto assottigliato Alessia Patuelli ha sfoderato una tale progressione che la giuria le ha assegnato la vittoria per distacco.

Nella gara Esordienti, sfuggito un tandem di attaccanti, nella volata di gruppo, la Baruzzi, grazie al 5° posto, conferma la sua crescita e la Urbinati, con il 9° posto, è sempre presente negli ordini di arrivo.

 

Tutte le informazioni sul Re Artù Factory Team sono sul sito ufficiale della squadra.

Segui le ragazze del ReArtù Factory Team anche su Facebook

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *