MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
La squadra emiliano-romagnola Campionessa d'Italia a inseguimento a squadre

RE ARTÙ FACTORY TEAM: BOLOGNESI E PATUELLI CAMPIONESSE ITALIANE IN PISTA


La Bolognesi tra le Esordienti e la Patuelli tra le Allieve, si aggiudicano il titolo tricolore in pista. Ottima la performance delle ragazze della Re Artù Factory Team.

– Nel Velodromo “Francone di San Francesco al Campo (To), da lunedì 30 luglio a giovedì 2 agosto si sono svolti i Campionati Italiani Giovanili su pista.

Le ragazze Esordienti e Allieve della Re Artù Factory Team, selezionate dal Comitato Regionale Emilia Romagna, hanno colto risultati di prestigio e si sono messe in evidenza nel movimento ciclistico femminile nazionale.

La Bolognesi e la Urbinati sul podio tricolore

Nella categoria Esordienti, nella specialità della Velocità, scontro finale per l’assegnazione della maglia Campionessa d’Italia fra Melissa Urbinati e Gaia Bolognesi.

C’è voluta la “bella” per assegnare la vittoria e la medaglia d’oro alla Bolognesi, che con il terzo posto ottenuto nella Corsa a Punti, è risultata la protagonista della categoria.

Un’importante esperienza l’hanno vissuta le compagne di team, Chiara Baruzzi, Sara Capellari e Valentina Zanzi. Fra le ragazze Allieve si è vista la conferma di Alessia Patuelli, laureatasi Campionessa d’Italia nell’Inseguimento a Squadre con il Team emiliano-romagnolo. Per 3 decimi di secondo ha fatto segnare il secondo miglior tempo e la medaglia d’argento nell’Inseguimento Individuale. Emma Cavina ha sfoggiato buone prestazioni, che le hanno permesso di ottenere dei piazzamenti e la consapevolezza di essere competitiva.

Tutte le informazioni sul Re Artù Factory Team sono sul sito ufficiale della squadra.

Segui le ragazze del ReArtù Factory Team anche su Facebook 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *