MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
record-dellora-1-jpg-2
RECORD DELL’ORA 1

RECORD DELL’ORA



Record mancato per Thomas Dekker

 

Cuore e grinta non sono bastati al 31enne olandese, il primato di 52,491 km in 60 minuti stabilito da Rohan Dennis lo scorso 8 febbraio rimane imbattuto.

 

Thomas Dekker ha fallito la prova tentata al velodromo di Aguascalientes in Messico a 1.800 metri di quota. Dekker era pieno di motivazioni soprattutto perché per preparare l’assalto al record era rimasto senza squadra in quanto, per sfruttare i vantaggi dell’altura del Messico (l’aria rarefatta consente una migliore penetrazione aerodinamica), si era trasferito per tre settimane sul posto per consentire al suo fisico l’idoneo adattamento. L’olandese ha percorso in un’ora 52,221 km, mancando il record per soli 270 metri.

Davanti a un pubblico poco numeroso e poco trascinatore, dopo 40 minuti di prova, gli organizzatori hanno iniziato a trasmettere dagli altoparlanti musica ad alto volume per caricare l’atleta, ma purtroppo non è valso a nulla. Dekker è sempre stato sotto la media oraria da battere di Dennis. Al 25° km è passato a 52,35 km/h contro 52,709 km/h di Dennis e al 45° km 51,461 km/h contro i 52,725 km/h dell’australiano, accusando notevolmente la fatica nella parte centrale di gara e compromettendo, così, il risultato finale.

 

by Andrea Danzi

fonte news.superscommesse.it

Thomas-Dekker-
thomas dekker
   
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *