MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
regione-lombardia-e-provincia-di-milano-jpg
REGIONE LOMBARDIA E PROVINCIA DI MILANO

REGIONE LOMBARDIA E PROVINCIA DI MILANO



Domenica 23 marzo grande ciclismo femminile sulle strade dell’hinterland milanese

 

Sin dalla prima edizione il Gran Premio Comune di Cornaredo, organizzato da Wes Bike Team con la collaborazione ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale della cittadina alle porte di Milano, può fregiarsi di importanti patrocini come quelli della Regione Lombardia e della Provincia di Milano. In vista della quinta edizione di quella che sarà la corsa di avvio dell’attività femminile elite in Italia il prossimo 23 marzo, la gara organizzata da Walter Zini e dai suoi collaboratori ancora una volta potrà vantare importanti e prestigiosi sostegni istituzionali.

Dall’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, retto dall’olimpionico Antonio Rossi, grande uomo di sport, arriva il pieno sostegno all’evento internazionale milanese. Al pieno ed incondizionato sostegno della Regione Lombardia si aggiunge l’altrettanto entusiasta patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Milano, nella prima persona dell’Assessore Cristina Stancari.

 

Senza dimenticare che lo stesso Sindaco di Cornaredo, Luciano Bassani, tra i più convinti promotori e sostenitori della corsa, è titolare anche dell’Assessorato alle Attività Sportive. “Fa piacere sentire vicini apporti istituzionali così prestigiosi perché domenica 23 marzo Cornaredo sarà più internazionale del solito grazie allo sport che unisce e che rende ancora più bello il nostro centro città, che sarà animato da squadre, atlete, tifosi ed appassionati” ha commentato con entusiasmo proprio il Sindaco Luciano Bassani. Dal canto suo Walter Zini non nasconde la propria soddisfazione. “Contare su patrocini e coinvolgimenti diretti di istituzioni di primo piano come Regione Lombardia e Provincia di Milano riconosce merito al lavoro a tutti coloro che si impegnano per la realizzazione di questa bella corsa e conferisce visibilità ed attenzione particolari da parte di tutto il mondo dello sport e non solo verso il mondo del ciclismo femminile, che noi cerchiamo di sostenere e sviluppare anche realizzando eventi come il Gran Premio Comune di Cornaredo”.

 

Ottime notizie anche dalla segreteria di gara di Wes Bike Team. Stanno infatti giungendo numerose e di prestigio le richieste di partecipazione da parte dei team Uci e non. Pressochè completo lo scacchiere delle formazioni italiane, guidate dalla squadra di casa, la neonata Astana Be Pink che ha proprio in Walter Zini l’anima propulsiva. Hanno già garantito la loro presenza Michela Fanini Record Rox, Vaiano Fondriest, Alè Cipollini Galassia, Top Girls Fassa Bortolo, Servetto Footon. Mentre dall’estero giungeranno in Italia il prossimo 23 marzo formazioni di alto livello come Specialized Lululemon, le britanniche Wiggle Honda e Pasta Montegrappa, l’elvetica Bigla Cycling Team, la russa Rusvelo, l’italo lituana Forno d’Asolo Astute, la slovena Btc Ljubljana, la polacca Tkk Pacific Torun. Garantita la presenza della rappresentativa nazionale dell’Australia. Mentre altri team scioglieranno proprio in questi giorni la riserva riguardo la partecipazione alla classica italiana.

 

Cornaredo .JPG
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *