Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > REPENTE E TOMI MISSER INSIEME

REPENTE E TOMI MISSER INSIEME

Condividi

L’asso iberico del fuoristrada è andato a segno due volte negli ultimi giorni con le selle prodotte dall’azienda di Marostica

 

Tomi Misser e Repente, una partnership che funziona. Le selle ultraleggere in carbonio prodotte dall’azienda di Marostica (Vicenza) sono entrate ormai stabilmente nella dotazione tecnica dell’asso iberico del fuoristrada, che continua ad aggiungere nuovi allori alla sua straordinaria collezione di vittorie e titoli.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Con la Aleena “White tribal” montata sulla sua Orbea, negli ultimi giorni Misser ha colto due affermazioni di spessore: alla Ruta de los Dinosaurios a La Rioja (69 chilometri, oltre 2000 metri di dislivello) e alla Copa Catalana, inserita nel prestigioso contesto del Sea Otter Europe a Girona.

Repente era presente all’Expo di Sea Otter Europa con il proprio stand. La startup vicentina presenterà i suoi prodotti e le anteprime 2018-2019 anche a Eurobike, il grande salone della bicicletta di Friedrichshafen, dall’8 al 9 luglio.

ALEENA 4.0 è una sella full carbon imbottita del peso di 130 grammi. Utilizza il sistema RLS (Repente Locking System) che rende sostituibile la cover con le altre due (Comptus e Kuma) prodotte da Repente. La base è interamente in carbonio T700 (unidirezionale e 1k) e presenta due protezioni laterali integrate. Il rail è a sezioni differenziate. Lo scafo della cover, dotato di fessura anatomica, è in carbonio unidirezionale, l’imbottitura in materiale atossico e ipoallergenico EVA. Shape anatomico per un’ampia superficie d’appoggio. Le dimensioni: 275 mm x 137 mm. Disponibile in cinque colorazioni

 

www.repente.it

www.instagram.com/repente.bike  www.facebook.com

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

SAGAN SI RIPOSA… SUL PERCORSO DELLA MILANO-SANREMO!

CondividiPeter Sagan ha scelto la Liguria per trascorrere le proprie vacanze. Ieri, sulla pagina Facebook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *