MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

REPENTE E TOMI MISSER INSIEME


L’asso iberico del fuoristrada è andato a segno due volte negli ultimi giorni con le selle prodotte dall’azienda di Marostica

 

Tomi Misser e Repente, una partnership che funziona. Le selle ultraleggere in carbonio prodotte dall’azienda di Marostica (Vicenza) sono entrate ormai stabilmente nella dotazione tecnica dell’asso iberico del fuoristrada, che continua ad aggiungere nuovi allori alla sua straordinaria collezione di vittorie e titoli.

Con la Aleena “White tribal” montata sulla sua Orbea, negli ultimi giorni Misser ha colto due affermazioni di spessore: alla Ruta de los Dinosaurios a La Rioja (69 chilometri, oltre 2000 metri di dislivello) e alla Copa Catalana, inserita nel prestigioso contesto del Sea Otter Europe a Girona.

Repente era presente all’Expo di Sea Otter Europa con il proprio stand. La startup vicentina presenterà i suoi prodotti e le anteprime 2018-2019 anche a Eurobike, il grande salone della bicicletta di Friedrichshafen, dall’8 al 9 luglio.

ALEENA 4.0 è una sella full carbon imbottita del peso di 130 grammi. Utilizza il sistema RLS (Repente Locking System) che rende sostituibile la cover con le altre due (Comptus e Kuma) prodotte da Repente. La base è interamente in carbonio T700 (unidirezionale e 1k) e presenta due protezioni laterali integrate. Il rail è a sezioni differenziate. Lo scafo della cover, dotato di fessura anatomica, è in carbonio unidirezionale, l’imbottitura in materiale atossico e ipoallergenico EVA. Shape anatomico per un’ampia superficie d’appoggio. Le dimensioni: 275 mm x 137 mm. Disponibile in cinque colorazioni

 

www.repente.it

www.instagram.com/repente.bike  www.facebook.com

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *