Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > RIMINI CAPITALE DELLA BICICLETTA: CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ITALIAN BIKE FESTIVAL

RIMINI CAPITALE DELLA BICICLETTA: CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ITALIAN BIKE FESTIVAL

Condividi

Conto alla rovescia per la prima edizione dell’Italian Bike Festival, il nuovo mega-evento che – da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre – riunirà al parco Fellini di Rimini tutto il mondo della bici. Un’occasione unica per scoprire in anteprima tutte le novità del settore bike e trascorrere tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

L’ingresso all’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, è completamente gratuito e coinvolgerà più di 110 aziende per un totale di oltre 150 brand del settore, che presenteranno al pubblico le novità 2019. Una tre giorni consacrata al mondo delle due ruote tra bici, accessori, equipaggiamenti, integratori e soluzioni dedicate agli amanti della vacanza slow.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

ProAction vi aspetta ad Italian Bike Festival con ProAction Academy

Appuntamento a Rimini dal 31 Agosto al 2 Settembre per 3 giorni di festa interamente dedicati al mondo bike. Italian Bike Festival ti offre un villaggio espositivo di 25.000mq dove il protagonista è il mondo del ciclismo e triathlon in tutte le sue sfaccettature; con le sue piste off-road e Mtb vista mare, la triathlon experience con possibilità di provare le mute in acque libere e la presentazione di tutte le novità, anche su strada del 2019.

ProAction Academy sarà presente in zona Expo per tutta la durata di Italian Bike Festival. La Dott.ssa Annalisa Faè (R&D ProAction), farmacista ed esperta di nutrizione sportiva nonchè runner e triathleta sarà affiancata da Alberto Fossati della redazione tecnica di 4Bicycle ed esperto ciclista, per seminari che uniranno la strategia nutrizionale più appropriata ai consigli pratici per affrontare gare di ciclismo, mtb e triathlon.

Vi aspettiamo a Rimini dal 31 agosto al 2 settembre per la prima edizione di Italian Bike Festival!

 

All’Italian Bike Festival anche il testimonial di ‘Nfun: l’iridato di BMX Alessandro Barbero

Alla prima edizione di Italian Bike Festival, in programma dal 31 agosto al 2 settembre al Parco Fellini di Rimini, sarà presente anche ‘Nfun, il brand dedicato alla prima infanzia e all’outdoor di proprietà di BONIN bike accessories. E davanti al BONIN village si esibirà proprio il testimonial ufficiale di ‘Nfun: il campione mondiale di BMX Alessandro Barbero.

L’atleta, che si divide tra Stati Uniti (dove si allena) e Italia (dove è nato e dove organizza il suo BMX summer camp), sarà presente all’evento con il suo spettacolare show che, puntualmente, lascia a bocca aperta grandi e piccoli.

Stupirà tutti con le sua acrobazie a due passi dal mare in un’area dedicata del Village con tre show  in programma l’1 e il 2 settembre alle 11.00, alle 15.00 e alle 18.00. Alex inoltre incontrerà i fans e si esibirà nei suoi trick più spettacolari sulla sua BMX. Proprio per ‘NFUN Alessandro Barbero ha anche firmato una bicicletta pedagogica e una BMX che sarà esposta all’Italian Bike Festival, all’interno del BONIN village.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

CDM CICLOCROSS A BERNA, TANTI GIOVANI INTERESSANTI NELLA NAZIONALE AZZURRA

CondividiPrima uscita stagionale per la nazionale italiana di ciclocross guidata da Fausto Scotti e dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *