SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Green Fondo Paolo Bettini - credit foto PlayFull

RINVIATA AL 2022 LA GREEN FONDO PAOLO BETTINI


Considerata la situazione sanitaria ancora incerta, l’organizzazione Velo Etruria Pomarance ha deciso, a malincuore, di rinviare nuovamente la Green Fondo Paolo Bettini.

La Green Fondo Paolo Bettini è per tutti un momento di gioia, di festa e di spensieratezza. Purtroppo di questi tempi tutto ciò ancora non rispecchia la nostra quotidianità; ed è per questo che è stato deciso di rinviare la Green Fondo al prossimo 2022, nella speranza che sia un anno più sereno e che piano piano ci venga permesso di tornare alla normalità alla quale eravamo tutti abituati. 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

La Green Fondo Paolo Bettini è come una grande famiglia, ogni persona all’interno dell’organizzazione è essenziale per fare in modo che il tutto funzioni alla perfezione. Non possiamo quindi permetterci di portare avanti l’evento, in una situazione pandemica così incerta, con tutti i rischi che ne conseguono. – spiega Maurizio Maggi, presidente della società Velo Etruria Pomarance – “Oltretutto, lo Spazio Savioli – centro nevralgico della nostra organizzazione – è attualmente adibito a Covid-point per i tamponi ed è il punto di riferimento per l’Alta Val di Cecina.” 

Come ultima cosa vorremmo ringraziare tutti i nostri sponsor che da molti anni fanno parte della nostra grande famiglia e che, anche in un momento come questo, ci hanno dato fiducia e mai abbandonato.” Conclude il presidente. 

GREEN FONDO PAOLO BETTINI

Vogliamo ricordare a tutte le persone che sono già iscritte all’edizione del 2020 che le iscrizioni saranno “congelate” fino alla prossima edizione del 2022. Per qualsiasi informazione e richiesta a riguardo è possibile inviare una mail a info@veloetruriapomarance.com o chiamare il +39 329.0570222 (Stefano) / +39 338.1594572 (Maurizio).

Nella speranza di potervi rivedere presto e tornare a pedalare tutti insieme, rinnoviamo il nostro invito all’edizione 2022 della Green Fondo Paolo Bettini. Sarà un’edizione speciale: seguiteci per non perdere tutte le novità e la riprogrammazione della nuova data. 

Il cuore caldo della Toscana vi aspetta! 

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *