SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ROMA MASTER CROSS- TROFEO CYCLING CAFE’
roma-master-cross-trofeo-cycling-cafe-jpg
ROMA MASTER CROSS TROFEO CYCLING CAFE

ROMA MASTER CROSS- TROFEO CYCLING CAFE’

Condividi

La gara si disputerà al Parco Aldo Moro ed inaugurerà il terzo Trittico “Gran Premio +Vista”

 

Torna il grande ciclocross a Ciampino: all’interno del parco Aldo Moro, grazie al patrocinio del Comune, ci sarà la seconda edizione della gara di ciclocross che tanti riscontri positivi ha ottenuto in passato sia dagli appassionati che dal pubblico presente, tant’è vero che per la sua prima edizione la gara è stata valevole per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI.

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

 

Quest’anno la gara farà parte del circuito Roma Master Cross – Trofeo Cycling Cafè, prestigiosa manifestazione organizzata sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva CSI. Sul percorso rinnovato per l’occasione, lungo circa 3 km, si sfideranno i cicloamatori che prenderanno parte a questa impegnativa prova. 

 

Al fianco dello staff del CSI guidato da Enzo Martino ci sarà il Cycling Cafè, realtà commerciale innovativa che ha la propria sede in via Firenze 106 a Ciampino. L’idea del Cycling Cafè è quello di unire la passione per la bici con il gusto della gastronomia, ed è nato da un’idea di Marcello Rotunno e Fabio Ottaviani. All’interno del Cycling Cafè c’è un’ampia zona bar tavola calda, ma in sede è a disposizione anche l’officina meccanica e la vendita di biciclette e di accessori per il ciclismo. 

 

Il ritrovo è previsto in largo Dublino, mentre la verifica licenze sarà presso il Cycling Cafè dalle ore 7 alle ore 9:15. La prima partenza di giornata è prevista alle ore 10 con al via i Master di seconda fascia (dagli M4 agli M8) e tutte le categorie femminili; la seconda partenza vedrà invece al via i Master di prima fascia, quindi gli Emt, gli M1, gli M2 e gli M3. 

 

Molto importante sarà anche la presenza di gare riservate ai bambini: alle ore 12 ci sarà la gara del Baby Master Cross, gara promozionale alla quale i bambini possono partecipare gratuitamente. I partecipanti saranno premiati con tanti dolci e sorprese. I più piccoli potranno iscriversi già da sabato 17 dicembre presso il Cycling Cafè. 

 

Per iscriversi è possibile compilare il modulo disponibile su http://www.polisportivaicaro.it/rmc/, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inviato ai riferimenti riportati sul modulo stesso entro le ore 20 del giorno precedente la gara. 

 

La manifestazione di Ciampino darà il via al terzo Trittico del Roma Master Cross, chiamato “Gran Premio +Vista”. Il Trittico porta infatti il nome di uno degli sponsor principali della manifestazione: +Vista è il network dell’ottica che presenta 12 punti vendita tra Roma e provincia. Il Trittico +Vista comprende anche le tappe che si svolgeranno a Velletri e a Pomezia nel mese di gennaio. 

 

Enrico De Luca, socio titolare di +Vista, ha espresso “soddisfazione per essere vicino a un progetto importante come quello del Roma Master Cross, che con i suoi 20 anni di attività è diventato un punto di riferimento importante per il ciclocross; siamo sicuri che la gara di Ciampino e il Trittico da noi sponsorizzato avranno un ottimo riscontro di partecipanti”.

 

Gli altri sponsor a sostegno della gara di Ciampino sono Vidya, Gruppo 3C Costruzioni, Cycling Cafè, Vitalmente sede di Pomezia, Groupama Agenzia Generale Fondi, Flavio Pallotta agente Mapei e Promo Cycling Asd.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

AL VIA LA 6 GIORNI DI GAND: VIVIANI C’È!

CondividiIn pista Viviani e Keisse, tanta la concorrenza Dopo le due medaglie conquistate ai Campionati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *