MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
romagna-bike-cup-nella-sede-di-culture-velo-ravenna-le-premiazioni-del-circuito-jpg
ROMAGNA BIKE CUP NELLA SEDE DI “CULTURE VELO” RAVENNA LE PREMIAZIONI DEL CIRCUITO

ROMAGNA BIKE CUP, NELLA SEDE DI “CULTURE VELO” RAVENNA LE PREMIAZIONI DEL CIRCUITO



A Ravenna, presso il negozio di bici CULTURE VELO, si terrà la cerimonia ufficiale del campionato mountain-bike. E intanto trapelano le prime indiscrezioni sul calendario del 2016

 

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Sotto l’egida dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Promosport, domenica 18 ottobre (a partire dalle ore 16), nella sede di Ravenna del negozio “Culture Velo” in via A. Grandi 88 (zona Bassette), è in programma la premiazione ufficiale del Trofeo “Romagna Bike Cup”.

 

Padroni di casa i marchi Speed, Scott, Haibike e Culture Velo, quest’ultimo vanta oggi 130 negozi di cui 4 in territorio Italiano situati a Bergamo (Villa D’Almé), a Vicenza (Schio), a Modena (Savignano sul Panaro) e Ravenna, nonché un ulteriore apertura prevista entro il 20 dicembre 2015 a Cesena. Il negozio Culture Velo di Ravenna, come detto, ospiterà la cerimonia ufficiale del Romagna Bike Cup, il circuito di Mtb che anche nel 2016 tornerà – dal 20 marzo al 27 settembre – con nove prove (una in più dell’ultima edizione).

A tal riguardo, trapelano già le prime indiscrezioni sul calendario 2016, che dovrebbe toccare, nell’ordine, le località di Fratta Terme (Fc), Borgo Tossignano (Bo), Villagrande (Pu), Ozzano Emilia (Bo), Marradi (Fi), Arezzo, Balze di Verghereto (Fc), Montecoronaro (Fc), con finale a Case Castagnoli, frazione di Cesena.

Per l’edizione 2015, invece, nella cerimonia ravennate, saranno premiati, per la categoria, assoluta, Christian Fabbri (Team Passion Faentina), che ha preceduto Maurizio Galamini (Romagna Bike Grandi Eventi) e Agostino Mazzoni (180 Bpm).

 

 

Il centro Culture Velo di Ravenna

 

 

Nella graduatoria per società, invece, saliranno sul podio il Team Passion Faentina, che ha avuto la meglio – di appena 8 lunghezze – sul 180 Bpm (sul terzo gradino del podio, a debite distanze, lo Spacco Asd). A Ravenna verranno anche premiati i vincitori delle categorie Giovani, Junior Donne, Elmt e M1, M2, M3, M4, M5, M6 e 2ª serie.

foto1.JPG
foto5.JPG
LOGO CultureVelo
 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *