MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
ronde-96-jpg-2
RONDE 96

RONDE 96



Da settembre, proprio in concomitanza con le principali fiere di settore, sarà commercializzata la nuova bici di Prestigio, la Ronde 96, che farà parte della collezione 2016. Essavuole evocare l’impresa storica di un grande campione, Michele Bartoli, rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di ciclismo per la sua grinta e la sua classe sopraffina

 

 

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Ogn’uno decide di festeggiare il proprio compleanno come meglio crede e Prestigio ha scelto un modo molto originale per ricordare la vittoria di Michele Bartoli al Giro delle Fiandre. Sono passati vent’anni a quel giorno in cui Michele alzò le braccia al cielo sotto il traguardo della Ronde Van Vlaanderen, una delle corse più dure al mondo, e dal quale la nuova specialissima di Prestigio prende il nome: Ronde 96.

Un nome scelto non a caso, un nome per una bicicletta con una storia da raccontare.

Già con la MB2000, altra bici di successo dedicata al campione toscano che oggi collabora attivamente con il brand sammarinese nello sviluppo progettuale dei mezzi, si era voluto dare un segnale forte nel segno della qualità e della tradizione italiana.

 

La Ronde 96 è stata presentata sabato 16 maggio, dallo stesso Michele Bartoli, nel corso della conferenza stampa della  “Gran Fondo degli Squali”, evento sponsorizzato dall’azienda si San Marino, che ha avuto l’onore di avere come ospite d’eccezione il pilota di auto Giancarlo Fisichella, grande amico della famiglia Prestigio.

Sono felice per la nascita di questo nuovo prodotto di casa Prestigio. Una bicicletta che ho avuto la possibilità di seguire nella sua costruzione passo dopo passo” – ha detto Bartoli alla presentazione – “un telaio altamente performante dalle linee nette e decise; il perfetto equilibrio tra design e prestazioni”.

E’ stato, come sempre, per noi  un onore poter collaborare con Michele e dedicare a lui la nostra nuova top di gamma, connubio ideale di eleganza e contenuti tecnici. Dietro ogni grande prodotto c’è sempre una grande persona” – ha sottolineato con orgoglio in conferenza stampa Giancarlo Di Marco – presidente di Prestigio Srl. Premesse queste che lasciano ben sperare.

Ci auguriamo vivamente che La “Ronde 96”,  la nuova nata di Prestigio, possa distinguersi  lasciando un grande segno  nel panorama italiano delle due ruote.

…E per Prestigio la storia continua.

 

ROBERTO ZANETTI Copyright © INBICI MAGAZINE

RONDE 96 particolari 02
RONDE 96 particolari 03
RONDE 96
 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *