MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Arnaud Demare (FRA - Groupama - FDJ) -photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

ROUTE D’OCCITANIE: VOLATA VINCENTE DI DÉMARE


Era il velocista più forte presente nella startlist, e Arnaud Démare non ha tradito le attese, andando a vincere la seconda tappa della Route d’Occitanie, 187 km da Labruguière a Martres-Tolosane, su strade mosse ma senza soverchie difficoltà: di fatto, la frazione più facile della corsa un tempo nota come Route du Sud.

Démare, supportato da una Groupama-FDJ in versione deluxe, ha preceduto nettamente al traguardo Chris Lawless (Ineos) e l’accoppiata EF Education First Moreno Hofland-Sacha Modolo; a seguire David González (Caja Rural-Seguros RGA), Evaldas Siskevicius (Delko Marseille Provence), José Joaquín Rojas (Movistar), Julien Duval (AG2R La Mondiale), Michael Bresciani (Bardiani-CSF) e Lorrenzo Manzin (Vital Concept-B&B Hotels). Invariata la classifica con Alejandro Valverde (Movistar) in giallo con 4″ su Eddie Dunbar (Ineos), 8″ su Élie Gesbert (Arkéa Samsic) e 12″ su Rigoberto Urán (EF), Tony Gallopin (AG2R La Mondiale) e Iván Sosa (Ineos).

 

 

Domani terza tappa da Arreau a Luchon, 173 km con cinque Gpm tra cui l’Hourquette de Ancizan in partenza e poi un finale in cui si affronterà il dittico Port de Balès-Hospice de France (quest’ultima sarà la salita dell’arrivo, quasi 11 km di ascesa al 6.8% di pendenza media). Si tratterà con ogni probabilità della frazione decisiva della Route d’Occitanie 2019, dato che la tappa conclusiva sarà ben più abbordabile di questa gita pirenaica in programma domani.

 

fonte cicloweb.it

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *