MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

RULLI PER BICI CERCASI? ECCO 5 MODI PER ENTRARE NEL MONDO MAGNETICDAYS

Direttore del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


La stagione dell’allenamento indoor entra nel vivo. Le temperature si abbassano ed è caccia all’acquisto online di rulli per bici che possano soddisfare il desiderio di allenarsi senza perdere quanto di buono fatto durante le uscite estive su strada o in offroad.

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

MagneticDays, com’è nella sua natura innovativa, spiazza tutti proponendo al pubblico degli sportivi ben 5 modi diversi per entrare nel mondo dell’allenamento indoor personalizzato 100% Made in Tuscany, in grado di rivoluzionare totalmente il concetto di “indoor” grazie a un sistema completo che vede, oltre ai rulli per bici JARVIS, anche l’applicazione della metodologia HTT che rappresenta la massima personalizzazione scientifica di un allenamento indoor ad oggi possibile. Non a caso, uno dei motti del brand toscano è “Stop Playing, Start Training!”, proprio ad indicare che la via intrapresa è quella che mira all’allenamento dell’atleta di ogni livello prestativo, con l’obiettivo di migliorare il suo rendimento e permettergli di godere al massimo delle uscite in outdoor.

“Oltre ad aver introdotto tre nuove colorazioni per esaltare ancora di più la nostra artigianalità – ha spiegato il CEO MD Marco Sbragi – abbiamo pensato anche a 5 proposte commerciali in grado di soddisfare davvero le esigenze di tutti. Riteniamo che la qualità debba essere accessibile a chiunque, e un prezzo sul mercato identificato come premium non può e non deve essere un limite al raggiungimento di un sogno e del benessere personale. Per questo, oltre all’acquisto diretto e a quello dilazionato a tasso 0, siamo gli unici sul mercato a proporre il noleggio a 3 o 6 mesi con eventuale riscatto dilazionato fino a 2 anni e sempre a interessi 0.

E se il prezzo del noleggio può essere un ostacolo per qualcuno, con la nuova formula Pay Per Use (PPU) siamo in grado di rispondere a quel segmento di pubblico dal budget limitato. PPU, infatti, è un contratto per erogazione servizi attraverso il quale forniamo i nostri rulli per bici JARVIS in COMODATO D’USO. I servizi sono rappresentati dagli allenamenti della metodologia HTT e il costo della rata varia in base alla scelta del cliente, partendo da un minimo di 50€ al mese IVA compresa fino ad arrivare ad includere anche il servizio coaching. E al raggiungimento del prezzo del listino il JARVIS diventa di proprietà del cliente.

Ma c’è di più, perché per le squadre o gruppi di atleti che vogliono allenarsi insieme (non più di 3 utenti) dividendo le spese e l’utilizzo del JARVIS, abbiamo studiato il servizio Team Training Service, un abbonamento a un servizio di coaching con allenamenti autogestiti erogabili a ciascun componente del team a partire da 26€ al mese IVA compresa e con il rullo JARVIS fornito in comodato d’uso gratuito.”

Direttore del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *