MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
ruotando-2-jpg
RUOTANDO 2

RUOTANDO



Sabato 23 e domenica 24 novembre a Cesena Fiera, si è tenuta la kermesse delle due e quattro ruote – Esposizioni, eventi, spettacoli, intrattenimenti e tanta passione hanno assicurato il successo della 13a edizione – Coinvolta anche la famiglia

 

Ruotando, organizzata da Cesena Fiera, ha “invaso” i padiglioni espositivi di Cesena Fiera sabato 23 e domenica 24 novembre attirando un consistente numero di visitatori, in crescita sull’affluenza dell’anno prima. Da sottolineare la partecipazione di gruppi e singoli bikers ed appassionati da molte parti d’Italia.

SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

 

«Per questa tredicesima edizionecommenta Domenico Scarpellini, Presidente di Cesena Fiera- abbiamo voluto organizzare una più ampia offerta di contenuti sia in termini di espositori sia di eventi. Non solo, ma abbiamo puntato ad una rassegna che attirasse la famiglia: abbiamo organizzato due giornate di divertimento e piacere per mamma e papà, assieme ai propri ragazzi. RUOTANDO 2013, fra l’altro, ha proposto prove per bambini in bici e kart, per i più grandicelli c’erano minimoto e motard, per le signore moda e abbigliamento, e per i signori anche spettacoli …. Burlesque. Addirittura abbiamo “provato” l’apertura fino alle 23:30 il sabato, che ha riscontrato ottimo gradimento. E per questo vorrei ringraziare espositori ed Associazioni, team e chi ci ha aiutato concretamente a “costruire” il successo della manifestazione».

 

La kermesse cesenate si è articolata in alcune “sezioni”, l’Arena creata per l’occasione è stata animata da esibizioni e da acrobazie mozzafiato, mentre nella parte coperta si sono avuti show, spettacoli e intrattenimenti.

 

C’è stata anche la grande passione che tanti espositori hanno “messo” nella propria partecipazione, passione che ha contagiato anche i visitatori che hanno apprezzato proposte e “siparietti”.

Oltre all’aspetto economico e commerciale, Ruotando riveste un ruolo culturale di notevole importanza, ovvero come stimolo ad uno stile di vita più sportivo, più legato al movimento e alla voglia di stare assieme e socializzare, che da sempre  accompagna le attività fisiche. «E’ uno dei nostri obbiettivi –riprende Scarpellini- e in questo siamo facilitati dal fatto che Cesena è “Città Europea dello Sport. Con Ruotando abbiamo voluto fornire un contributo alla diffusione di un modo di utilizzare il proprio tempo in maniera più adeguata e migliore e, soprattutto, favorire e sviluppare benessere e salute che partono dall’alimentazione (non a caso organizziamo anche Macfrut) e si mantengono con stili di vita più attivi e sportivi».

 

Per informazioni: Cesena Fiera, tel. 0547 317435 – www.cesenafiera.com

 

Ufficio Stampa: LEAD Studio – Adalberto Erani 335 5711478

acrobazie a Ruotando
ruotando 1
   

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.