MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM SALUTA LA RICCA E SODDISFACENTE STAGIONE AGONISTICA 2021


Ed anche la stagione 2021 ha avuto il suo epilogo con la cena di fine anno, momento in cui ci si trova con gli atleti, sponsor, staff, amici, soci per fare un bilancio di quanto accaduto e farci gli auguri per le festività imminenti.

Quest’anno abbiamo coinvolto il nostro sponsor Penati Auto ed abbiamo invaso la sua sede di Arcore, dove è stata allestita, grazie alla collaborazione e progettazione di EquAzioni, la sala che ha accolto tutti gli invitati alla cena.

Durante la serata abbiamo ringraziato e salutato i nostri sponsor senza i quali non potremmo continuare questa avventura ricca di soddisfazioni, che siamo certi saranno sempre maggiori anche grazie a loro.

BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Fausto Maschi, KTM Bike Industries, Giovanni e Maurizio Maggioni, Protek ed Emmestampi, Giuseppe Giussani, Elettrosystem, Daniele e Marinella Sala, Da.Ma. Italian Sportswear, Marco Penati, Concessionarie Penati Auto, Michele dell’Andrea, Mi.Da. Logistics, Massimo Magni, ProAction, Stefano Bonacina, Bonacina materiali ferrosi, Angelo Meda, Angelmeda Graf, Renato Ornaghi, Zero Emission, Laura Villa, Cab Polidiagnostico, Alberto Milesi, Officina.0, Luca Mauri e Luca Bergamin, Schwalbe, Luciano Bonfanti e Simone Comi, Akamai.

Oltre agli sponsor erano presenti Stefano Pedrinazzi, Presidente Comitato Regionale Lombardo FCI ed Alessandro Bonacina, Presidente Comitato Provinciale Lecco FCI.

Sollecitata dalle domande dello speaker e giornalista esperto di Mtb, Fabio Balbi,  Valentina Milesi, Team Manager del Team, ha sintetizzato così la stagione KTM PROTEK ELETTROSYSTEM  “ Siamo molto contenti della stagione che si è appena conclusa, le vittorie sono state tante ed anche importanti, giusto ricordare le 3 maglie di Campioni Italiani, Marika, Giada e Juri, oltre ai due secondi posti al Campionato del Mondo ed al Campionato Europeo, di Juri e la vittoria nel Team Relay azzurro con Marika e Juri. Non sono solo questi risulti che hanno fatto si che la stagione si possa dire positiva, i podi e le buone prestazioni sono una parte importante del nostro percorso, che è improntato a far si che i giovani bikers facciano esperienza e si confrontino, non solo in Italia, con atleti con maggior esperienza. Questo percorso intrapreso, far crescere con calma le nuove leve ci sta dando ragione e sarà il filo conduttore degli anni a venire. Per far comprendere meglio, il nostro atleta agonista più “vecchio” è Alessio Agostinelli, che di anni ne ha 24. Abbiamo il sostegno dei nostri sponsor, preziosi sostenitori delle nostre iniziative, affinché si continui su questa strada. Ci attende una nuova stagione certamente ricca di soddisfazioni come le precedenti.”

Come tutte le cene di chiusura di una stagione sono il momento per i saluti agli atleti che hanno deciso di intraprendere un’altra strada, Giada Specia, Juri Zanotti, Domenico Valerio e Mirko Tabacchi, ai quali va il nostro ringraziamento per il percorso fatto al nostro fianco, ed un arrivederci alla stagione 2022 per chi ha deciso di continuare a gareggiare con noi, Marika Tovo, Nicole Pesse, Marta Zanga, Alessio Agostinelli, Andreas Vittone, Mattia Beretta, Michael Pecis, Matteo Bianchini e Tommaso Nalin.

La serata si è conclusa con i tradizionali auguri per le festività imminenti e con un arrivederci alla stagione agonistica 2022.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.