SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
san-juan-frattura-per-lo-sfortunato-cunego-jpg

SAN JUAN FRATTURA PER LO SFORTUNATO CUNEGO



Sfortunato inizio di stagione 2017 per Damiano Cunego

 

 

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Quarta tappa dall’esito sfortunato alla Vuelta San Juan. Il capitano #OrangeBlue è vittima di una caduta con conseguente frattura della clavicola sinistra. Oggi stesso prenderà un volo per rientrare in Italia per essere operato con l’obiettivo di un rapido recupero.

 

 

Vuelta a San Juan, quarta tappa sfortunata per la NIPPO Vini Fantini e il suo capitano. Nella prima metà di gara una caduta nel cuore del gruppo coinvolge 4 corridori, tra questi il leader degli #OrangeBlue Damiano Cunego che subisce una forte contusione alla spalla sinistra che gli causa la frattura della clavicola. 

 

Non appena saputo il responso delle prime analisi il team e il corridore si sono attivati per il suo rientro in Italia previsto già nella giornata odierna con un volo in partenza oggi stesso dall’Argentina, che atterrerà domani, sabato 28 gennaio, a Parigi.

 

Un pronto rientro, in vista dell’operazione che si svolgerà nei prossimi giorni a Verona, per recuperare appieno il corridore #OrangeBlue, che ha già dimostrato di non farsi abbattere da cadute e imprevisti, sapendo ogni volta tornare determinato, in forma e più forte.

 

Un avvio di stagione quindi poco fortunato, ma che non scoraggia il team e il capitano, già focalizzati su un pieno e pronto recupero in vista degli importanti appuntamenti dei prossimi mesi.

 

 

 

cunego
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *