MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
sangemini-mg-k-vis-olmo-vega-jpg
SANGEMINI MG.K VIS OLMO – VEGA

SANGEMINI – MG.K VIS – OLMO – VEGA



Anno di importanti novità per il team Sangemini – Mg.K Vis – Olmo – Vega che si appresta ad iniziare la stagione con un grande mix di talento,freschezza ed esperienza.

 

Dopo le stagioni 2015 e 2016 nelle quali la Norda – Mg.K Vis ha consolidato la sua presenza nel circuito Continental con risultati in crescendo, il team manager Angelo Baldini ha gettato le basi per il salto di qualità nel prossimo triennio per l’ingresso nel circuito Professional.

Con la riconferma dell’impegno in prima linea dei gruppi Acque Minerali d’Italia con il brand Sangemini e di Poolpharma con Mg.K Vis come title e main sponsor del team, e con l’ingresso di Olmo biciclette come technical partner e sponsor, il team si appresta ad iniziare la stagione con una formazione ricca di inserimenti importanti ma che può fare affidamento su un gruppo che lavora insieme da anni ruota a ruota, per competere in ambito nazionale ed internazionale ai massimi livelli della categoria Continental.

Dopo l’iniziale riconferma di Michele Gazzara, Nicola Gaffurini, Niccolò Salvietti, Paolo Totò e di Michele Scartezzini, olimpionico a Rio 2016 con la formazione italiana di inseguimento su pista, il team manager si è assicurato due dei ciclisti italiani più in forma della passata stagione: Davide Orrico ventiseienne campione italiano Elite in carica, corridore completo con spiccate doti di scalatore, e di Simone Bernardini, passista veloce di 25 anni vincitore dell’edizione 2016 della Parma-La Spezia con i colori della Ciclistica Malmantile.

 

Fondamentali anche gli innesti under 23 per i quali il team marchigiano ha raggiunto l’accordo con tre giovani leve promettenti del ciclismo italiano: si tratta dei diciottenni Elia Ciabocco e Alessandro Marinozzi, provenienti dagli juniores della S.C.A.P. Trodica di Morrovalle, e del ventenne Paolo Prandini, già negli under 23 con il team dei Vigili del Fuoco di Genova.

 

ROSA COMPLETA

Dodici gli atleti confermati per la stagione 2017 tra le fila del team Sangemini-Mg.K Vis-Olmo-Vega:

Michele Gazzara (Siracusa-SR, 1990), Michele Scartezzini (Isola della Scala-VR, 1992), Nicola Gaffurini (Desenzano del Garda-BS, 1989), Niccolò Salvietti (Figline Valdarno-FI, 1993), Andrea Tomassini (Fano-PU, 1996), Andrea Genga (Fermo-FM, 1997), Paolo Totò (Fermo-FM, 1991), Simone Bernardini (Sarzana-SP, 1991), Paolo Prandini (Desenzano del Garda-BS, 1996), Alessandro Marinozzi (Sant’Elpidio a Mare-FM, 1998), Davide Orrico (Como-CO, 1990), Elia Ciabocco (Macerata-MC, 1998).

Immagine
     
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *