MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
sc-padovani-sugli-scudi-jpg
SC PADOVANI SUGLI SCUDI

SC PADOVANI SUGLI SCUDI



La squadra juniores della Ciclisti Padovani torna sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la  54^ edizione del GP Rinascita svoltosi a Roncadelle di Ormelle (TV).

 

E’ stato il diciottenne Alberto Dainese portacolori della compagine bianco verde ad imporsi in volata sui plurititolati Leonardo Marchiori (Borgo Molino Rinascita Ormelle) e Moreno Marchetti (Work Service Liotto), completando i 122,8 km del percorso in 2h38’25’’ alla media di 46,529 km/h in un oramai classico del ciclismo nazionale nella categoria juniores. 

Una grandissima soddisfazione per la società padovana, che dopo i fasti di un tempo e con la sua storia ultra centenaria (la società è nata nel 1909) ha saputo ricostruire un progetto credibile e vincente legato al mondo del ciclismo grazie alla caparbietà di Galdino Peruzzo e dei suo collaboratori più stretti:  Alberto Ongarato e Martino Scarso 

Per Alberto Dainese, velocista di Abano Terme che da due anni corre per il team padovano,  è solo una conferma dopo gli importanti risultati ottenuti nella passata stagione con la vittoria ottenuta a Bedizzole e la medaglia di bronzo ai campionati italiani su pista di ”velocità olimpica”.

Per lui la Ciclisti Padovani ha grandi obiettivi, come ci spiega Galdino Peruzzo, primo tra tutti la partecipazione ai prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno in Qatar il prossimo autunno e la vittoria nei prossimi campionati italiani su pista nella specialità “velocità olimpica”

“Un ringraziamento speciale per questo importante risultato va al direttore sportivo Emanuele Biondi ed a Tarcisio Stefani che stanno gestendo l’intero team cercando di trasmettere i valori per lo sport e per la vita ai ragazzi”  afferma il team manager Alberto Ongarato entusiasta questo importante risultato ottenuto.

La stagione è ancora lunga, e se il buongiorno si vede dal mattino siamo sicuri che il team regalerà ancora grandi soddisfazioni.

A completare il week end positivo per la ciclisti padovani i buoni risultati ottenuti dalla Scuola di Ciclismo Leandro Faggin – SC Padovani al 1^ Trofeo Giovanissimi Città di Mirano con il 3^ posto di Andrea Scarso nella cat. G5, il 3^ posto di Lorenzo Borella nella cat. G3, il 4^ posto di Alice Scarso e Vincenzo Manco nelle cat. G3 e G6.

 (foto Euro Grotto photographer)

 

AlbertoDainese1
     
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *