MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
scai-sport-avventura-jpg
SCAI SPORT AVVENTURA

SCAI-SPORT AVVENTURA



L’Avezzano Mtb si appresta a celebrare, domenica 4 maggio, l’edizione numero 8 della Scai-Sport Avventura che da cross country è passata a granfondo. Negli anni sono stati sempre di più i bikers e le società provenienti da ogni angolo dell’Abruzzo e del Centro-Sud Italia che hanno manifestato tutto il loro apprezzamento alla manifestazione marsicana.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Anche quest’anno si profila un evento agonistico di alto livello in quanto è valevole come seconda prova dell’Abruzzo Cup Mtb 2014, circuito che è partito il 13 aprile scorso a Fossacesia (Granfondo di Venere organizzata dall’Asd Bicimania Fossacesia) e che proseguirà il 1° giugno a Lanciano (Granfondo Costa dei Trabocchi organizzata dalla Asd Iron Bikers), l’8 giugno a Scanno (Marathon Degli Stazzi organizzata dalla Mtb Scanno) il 15 giugno a Popoli (Granfondo del Morrone organizzata dalla Cicli Sport Mania  Aquile Azzurre), il 20 luglio a Rivisondoli (Marathon di Rivisondoli organizzata da Bike Inside Team) e il 19 ottobre a Collarmele (Gran Fondo I Sentieri Dei Lupi) organizzata dalla Asd Collarmele Mtb).

 

Per domenica, la gara regina si svilupperà sul percorso di 45 chilometri in gran parte immerso nel Parco Regionale Velino Sirente tra i territori di Antrosano, Castelnuovo, Forme, Massa d’Albe, Magliano dei Marsi ed Alba Fucens passando per strade forestali, prati e single track spettacolari.

 

Per gli esordienti e gli allievi un circuito corto di cinque chilometri da ripetersi più volte a seconda della categoria di appartenenza. Il costo dell’iscrizione è fissato a 20 euro con un pacco gara contenente vino, pasta e integratori; seguono ricchissime premiazioni in natura per i primi 5 di categoria; non manca davvero nulla per un’altra edizione dove lo spettacolo e le emozioni non mancheranno all’ombra del Velino Sirente.

 

 

ISCRIZIONE AGONISTI

Le iscrizioni si ricevono online direttamente sul sito www.federciclismo.it, tramite ‘Fattore K’ (ID gara 64211).

Si raccomanda di compilare correttamente tutti i campi d’iscrizione: cognome – nome – data di nascita – categoria – numero tessera – codice UCI – nome società – codice società.

 

 

ISCRIZIONI AMATORI

Alla quota di 20 euro, sono previste le seguenti categorie amatoriali: Mastersport, Master 1-2-3-4-5-6+, senza limite massimo di partecipazione.

Modalità preiscrizioni: Si ricevono online direttamente sul sito www.federciclismo.it, tramite ‘Fattore K’ oppure tramite email info@avezzanomtb.it o fax.0863.441204 per gli appartenenti alla consulta

Servizi gara: Assistenza sanitaria,Ristori,Pasta party,Docce, Servizio di cronometraggio.

 

 

COME SI ARRIVA

Autostrada A25 uscita Avezzano, prendere prima uscita a dx dopo il sottopasso Avezzano Nord-Antrosano.All’incrocio svoltare a sinistra seguendo indicazioni Antrosano, a circa 2,5 km si arriva in Piazza Arcobaleno.

 

 

PROGRAMMA

 

Ritrovo: Piazza arcobaleno alle ore 07.30 – Partenza: 09.30 – Verifica Licenze: dalle ore 07.30 alle ore 09.00 

 

www.avezzanomtb.it

 

 

fonte Luca Alò

333-3013269

luca-alo1981@libero.it

luca_alo1981@libero.it

 

 

 

Foto
     

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *