MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Scheldeprijs 2022 - 110th Edition - Terneuzen Schoten 198,7 km - 06/04/2022 - Alexander Krieger (GER - Alpecin - Fenix) - Danny Van Poppel (NED - Bora - Hansgrohe) - photo Gregory Van Gansen/PN/SprintCyclingAgenc

SCHELDEPRIJS 2022, ALEANDER KRISTOFF: “UNA DELLE POCHE VITTORIE PER DISTACCO DELLA MIA CARRIERA”


Una perla, fatta di stato di forma, ma anche di esperienza: Alexander Kristoff riesce a portarsi a casa con un colpaccio da finisseur la Scheldeprijs 2022. Il corridore della Intermarché-Wanty-Gobert è giunto in solitaria nella classica belga, un attacco a sorpresa rispetto alle sue caratteristiche (lui è un velocista resistente).

Scheldeprijs 2022 – 110th Edition – Terneuzen Schoten 198,7 km – 06/04/2022 – Alexander Kristoff (NOR – IntermarchŽ – Wanty – Gobert MatŽriaux) – photo Gregory Van Gansen/PN/SprintCyclingAgency©2022

Le sue parole dopo l’arrivo: “È una delle pochissime volte nella mia carriera in cui ho vinto per distacco. È stata una corsa difficile. Sono partito piano, ma il mio compagno di squadra Gerben Thijssen mi ha riportato nel primo gruppo. Purtroppo, dopo aver fatto questo è caduto e io ho dovuto farcela da solo”.

 


Prosegue: “Sapevo che sarebbe stato difficile per gli altri rientrare, la Bora-hansgrohe aveva abbastanza uomini per continuare a lavorare“.

In conclusione: “Nel finale hanno attaccato spesso, ci hanno provato anche gli Alpecin. Ho dovuto chiudere i buchi e ho sofferto molto. Alla fine del tratto di pavé ho provato da solo e nessuno mi ha seguito. Ho dato tutto fino al traguardo. Questa è una bellissima giornata per il nostro team. Possiamo essere contenti della nostra stagione finora”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *