GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Angelo Pasqualin e Renzo Pizzolato

SCORZEÈ: SABATO LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE CICLOTURISTICA AMATORIALE DEL VENETO


Scorzè (Venezia) – Sabato 3 febbraio il teatro comunale “Elios Aldò” di Scorzè, in provincia di Venezia, ospiterà la cerimonia di presentazione della nuova stagione cicloturistica amatoriale del Veneto, il Criterium e le premiazioni delle società che si sono cimentate nei Campionati Cicloturistici di Medio Fondo e nei Raduni del 2017

 

La manifestazione, programmata a partire dalle ore 14.30, è stata preparata dal referente della Commissione Cicloturistica Amatoriale della regione, Diego Varetto. Alla manifestazione è prevista la partecipazione del consigliere nazionale della Fci, Gianantonio Crisafulli, il responsabile della Federciclismo del Veneto, Igino Michieletto, quello del Coni, Gianfranco Bardelle, il sindaco di Scorzè, Giovanni Battista Mestiner, per la Commissione Nazionale, Renzo Pizzolato, il vice presidente del Comitato Veneto e referente per il settore, Ivano Corbanese e il presidente della Federciclismo di Treviso, Giorgio Dal Bo. E’ prevista la partecipazione del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, del Prefetto e del Questore di Venezia e dei dirigenti della Polizia Stradale di Padova.

Per l’occasione saranno ricordati i tre amici del ciclismo recentemente scomparsi: Aldo Zuin, Luigi Borsoi e Orfeo Prevedel. Subito dopo Diego Varetto illustrerà la relazione di fine anno. Successivamente saranno premiate le prime dieci società protagoniste del Campionato Veneto di Medio Fondo (Olang Montebelluna, Goppion Caffè San Lazzaro, Santa Cristina, Team Bike Monastier, Fonte San Benedetto Scorzè, Marina Sperandio Paloma Jesolo, Uc Paese, Sc Vigonza Barbariga, Sc Favaro Veneto e Pedale Opitergino) e del Campionato Veneto di Cicloturismo (Favaro Veneto, Fonte San Benedetto Scorzè, Vigonza Barbariga, Rosanese, Mestre Mad Sport, Santa Cristina, Gc Treviso, Gc I Mulini di Dolo, Spinea e Pedale Opitergino).

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Dopo gli interventi delle autorità saranno presentati ufficialmente il calendario e le normative regionali che regoleranno l’attività da parte di Sandro Vian; mentre Lorenzo Salvadori illustrerà il Criterium Veneto 2018. A coordinare la manifestazione sarà il giornalista e conduttore del programma televisivo “TeleCiclismo”, Mario Guerretta.

Francesco Coppola

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *