MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > E-BIKE > SCOTT PRESENTA, LA NUOVA RANSOM ERIDE

SCOTT PRESENTA, LA NUOVA RANSOM ERIDE


Avendo vinto quasi tutti i test in cui era presente, c’era solo una cosa che potevamo fare per rendere la Ransom più divertente e versatile: creare una versione E-Bike. Ransom eRIDE: più salite, più discese, più divertimento. Hell Yah.

ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA

Geometria progressiva, versatilità eccezionale, l’ultimo Bosch Performance CX, che dura 625 Wh con una batteria interna completamente rimovibile e 180 mm di escursione anteriore e posteriore, la Ransom eRIDE soddisfa tutte le aspettative!

Quando si tratta del design della nostra gamma E-MTB di eRIDE Bikes, il nostro obiettivo è sempre quello di fornire la migliore E-Bike possibili al consumatore. Dalle All Mountain, alle E-MTB, abbiamo modelli di prim’ordine per qualsiasi tipo di guida. La nuovissima Ransom eRIDE espande con successo la gamma di MTB eRIDE di SCOTT nel segmento enduro / freeride a lunga escursione.

Scopri subito la NUOVISSIMA eRIDE del riscatto. Hell Yeah!

Scopri il Video

Ransom eRIDE Range

Versatilità

Durante lo sviluppo della Ransom eRIDE, avevamo in mente una E-Bike che fosse in grado di percorrere i sentieri più difficili, salti, curve, manual … niente meno che quello che vorresti fare con la tua bici da enduro. Su una bici elettrica, salti, curve e manualità valgono anche per le salite e questa versatilità è stata al centro dello sviluppo della Ransom eRIDE. Un angolo di sella verticale, un peso centrato e un angolo di sterzo aperto rendono questa Ransom eRIDE una bestia per qualsiasi cosa, dai tuoi bike park preferiti ai sentieri di casa.

Sospensioni
Grazie ad una maggiore escursione, la Ransom eRIDE beneficia di una curva di sospensione più sensibile all’inizio della corsa insieme a una compressione più stabile nell’affondo. La cinematica è stata sviluppata specificatamente per soddisfare i requisiti di una bici E-Enduro.

“L’obiettivo è quello di fornire la E-Bike più capace che SCOTT abbia mai sviluppato. Con 180 mm di escursione anteriore e posteriore insieme alle ruote da 29 e la geometria aggressiva, Ransom ti porta ovunque e con facilità “

Andreas ZieglerProduct Manager eRIDE

Motore & Assistenza

Ransom eRIDE è assistita da Bosch Performance CX Generation 4 con una potenza massima di 85 Nm e supporto del 340%. Completamente integrata, la batteria da 625 Wh è rimovibile per comode opzioni di ricarica. Scegli tra 4 modalità di assistenza o opta per il comfort della modalità eMTB che si adatta automaticamente a una sensazione naturale di assistenza. Affidati alla migliore unità di trasmissione disponibile sul mercato. Grazie al Bosch Performance CX generazione 4, l’assistenza può essere personalizzata, sentiti libero di adattare la% di assistenza fornita dal motore per ciascuna modalità. L’unità di trasmissione Bosch beneficia della tecnologia senza attrito che ti dà la sensazione di una bici normale se il motore è spento o se stai pedalando a una velocità superiore ai 25 km / h.

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *