MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

SCOTT SPORTS PRESENTA LE BICI E L’EQUIPAGGIAMENTO DEL TEAM DSM


La stagione delle corse 2021 sta per partire. Il Team DSM svela le novità. Dalle biciclette all’attrezzatura, ecco cosa devi sapere per conoscere il nuovo team SCOTT.

SCOTT Sports è orgogliosa di supportare il programma sportivo Uomini, Donne del Team DSM. Il team sarà equipaggiato con bici e caschi SCOTT. Il Team DSM è giovane ed ambizioso. Siamo certi che ci aspetteranno corse veloci, emozionanti e di successo.

Il team di ingegneri SCOTT non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con gli esperti di ingegneria e biomeccanica del Team DSM per integrare i loro input e feedback nello sviluppo della prossima generazione di bici da strada SCOTT.

Scopri la bici e l’attrezzatura qui qui di seguito.

Team DSM – Launch Video

Le Bici del Team
Alla ricerca del successo nei Grand Tour, nelle classiche e negli sprint, i rider del team possono scegliere tra le ultraleggere SCOTT Addict RC collaudate in gara o le aerodinamiche SCOTT Foil. Per le prove a tempo, il Team DSM utilizzerà la Plasma di SCOTT. Tutte le bici sono dotate di componenti Syncros. Ulteriori informazioni sulle bici da squadra del Team DSM.

Grafiche
Tutte e tre le bici vengono fornite con una verniciatura unica e specifica per la squadra. I fiocchi di glitter blu nella parte anteriore del telaio brillano al sole e sfumano gradualmente in un mix di carbonio grezzo e colore di base nero. Tutte le decalcomanie sono riflettenti per garantire una migliore visibilità e una maggiore sicurezza per i rider durante i loro allenamenti. Il risultato è una bici da corsa dall’aspetto molto elegante con un uso limitato di vernice.

Addict RC – Team Edition L’Addict RC è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze delle squadre dell’UCI World Tour. La sua combinazione di leggerezza, rigidità, integrazione e comfort rendono ADDICT RC l’arma perfetta per lottare per la nei Grand Tour e nelle Classiche. Il telaio e la forcella sono realizzati in fibra di carbonio HMX SL e pesano solo 790 g per il telaio e 320 g per la forcella.

Il Team DSM utilizzerà il nuovo manubrio in monoscocca di carbonio, il Syncros Creston iC SL con passaggio cavi integrato e design ergonomico focalizzato che pesa solo 295 grammi (attacco manubrio e manubrio). Abbinato a una trasmissione elettronica Shimano Dura-Ace Di2, ruote Shimano e pneumatici Vittoria, la Addict RC è un mezzo da corsa forte, leggero ed efficiente. Le bici sono state scelta dai rider del calibro di Romain Bardet e Liane Lippert.

Scopri Addict RC

Le specifiche dell’ Addict RC Team Edition:

Foil RC – Team Edition   La vincente Foil ha ricevuto un restyling unico per l’anno 2021. Mantenere il telaio leggero e aerodinamico all’avanguardia come descritto nelle versioni precedenti consolida la Foil tra le bici aerodinamiche più leggere sul mercato. La Foil è la bici perfetta per i velocisti. La sua costruzione leggera offre ai velocisti la possibilità di risparmiare energia sulla strada prima che l’aerodinamica e la rigidità possano essere liberate per mostrare tutto il loro potenziale nello sprint finale. Come la Addict RC, la Foil è equipaggiata con la combo manubrio Syncros Creston iC SL e presenta un gruppo Shimano e ruote Shimano.

Scopri Foil RC

Le specifiche Foil RC – Team Edition:

Plasma 5  – Team Edition Per le prove a cronometro, il Team DSM utilizzerà la SCOTT Plasma 5. La bici ha più campionati del mondo ITT e infiniti titoli Ironman e continua a dettar legge quando si tratta di combattere contro il tempo. Ogni tubo della Plasma 5 è aerodinamico e combinato con la sua costruzione leggera rende questa bici un’arma efficace contro il vento. Gli ingegneri Syncros si sono concentrati sulla creazione di un sistema completo di barre di base, estensioni e posizionamento della sella per consentire un’ampia gamma di regolazioni per dare a ogni rider la possibilità di trovare la propria posizione ottimale.

Le specifiche della  Plasma – Team Edition:

Al Hudayriat Island – Emirates – wielrennen – cycling – cyclisme – radsport – Nikias Arndt (GER – Team DSM) pictured during 3rd UAE Tour 2021- stage 2 from Al Hudayriat Island to Al Hudayriat Island 13KM – ITT – photo LB/RBCor Vos © 2021
Al Mirfa Emirates – wielrennen – cycling – cyclisme – radsport – Florian Stork (Germany / Team DSM) – Remy Rochas (France / Team Cofidis) pictured during 3rd UAE Tour 2021- stage 1 from Al Dhafra Castle to Al Mirfa 176KM – photo LB/RBCor Vos © 2021

Equipaggiamento – Caschi I ciclisti del Team DSM possono scegliere tra il casco SCOTT Centric PLUS o SCOTT Cadence PLUS per le gare su strada e avere il casco SCOTT Split per le prove a crono

SCOTT Centric Plus è stato progettato e sviluppato per i nostri top rider ROAD e MTB. Il risultato è la miglior combinazione ideale tra ventilazione, peso e sicurezza che SCOTT abbia mai creato. Il nuovo Centric pesa solo 220 grammi ed è il casco specifico per le tappe di montagna e le giornate calde in sella.

Discover SCOTT helmets

Il Cadence PLUS è un casco aerodinamico al suo interno. Ciò è stato ottenuto attraverso l’ottimizzazione del flusso d’aria sia all’esterno che all’interno del casco. Il casco aerodinamico SCOTT offre i vantaggi di un sistema di protezione del cervello MIPS® e presenta una costruzione unica per migliorare ulteriormente la ventilazione.


Lo SCOTT Split è un casco aerodinamico ad alte prestazioni che è stato progettato specificamente pensando alle prove a cronometro ad alta velocità. Fornisce resistenza aerodinamica ridotta al minimo e grandi prestazioni aerodinamiche in qualsiasi posizione della testa. La tecnologia del flusso d’aria SCOTT MIPS® offre un ulteriore livello di sicurezza e proprietà di raffreddamento migliorate per consentire agli atleti di spingersi oltre i propri limiti.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *