MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
sei-giorni-1-jpg
SEI GIORNI 1

SEI GIORNI



I due alfieri del Cycling Team Friuli al via della Sei Giorni

E’ scattata nella serata di martedi all’interno del Lee Valley Velopark, sede delle gare su pista alle Olimpiadi 2012, la 6 Giorni di Londra che vede al via anche Alex Buttazzoni e Laura Basso.

L’appuntamento internazionale che ha inaugurato la nuova formula della Six Day Series, dunque, avrà tra i propri protagonisti i due alfieri del Cycling Team Friuli: Alex Buttazzoni, infatti, è impegnato da ieri sera, in coppia con Francesco Lamon, nelle gare valide per la classifica generale della sei giorni britannica mentre Laura Basso farà il proprio debutto questa sera nelle prove dell’omnium femminile.

La sei giorni londinese farà da autentico prologo all’ormai imminente impegno della formazione bianco-nera in Coppa del Mondo, in programma a Glasgow (Gbr) dal 4 al 6 novembre prossimi, nel quale Laura Basso e Alex Buttazzoni saranno nuovamente di scena insieme a Davide Ceci.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

“Per il nostro team è un vero e proprio onore poter essere al via di una Sei Giorni prestigiosa e spettacolare come quella di Londra. Ci arriviamo con due atleti di grande talento che cercheranno di sfruttare al meglio questa occasione per mettersi in luce: Alex è reduce da alcune ottime prestazioni ai Campionati Europei su pista di Parigi mentre Laura ha già messo in mostra una buona condizione fisica, una settimana fa, a Manchester dove, nella prova di Revolution Series ha conquistato due importanti terzi posti nello scratch e nella eliminazione” ha sottolineato il ds del sodalizio friulano, Renzo Boscolo. “A tutto questo va aggiunto il fatto che le gare di Londra ci consentiranno di testare la nostra competitività in vista della Coppa del Mondo di Glasgow dove, anche con la presenza di Davide Ceci, andremo a caccia di punti preziosi”.

foto: Laura Basso e Alex Buttazzoni  
Photo Credits: Riccardo Scanferla  

Immagine
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *